“Sembra stonata”. Loredana Bertè non riconosce la cantante: gaffe a The Voice Senior

Venerdì sera, nuova puntata di The Voice Senior. Il programma condotto da Antonella Clerici con Orietta Berti, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio nel ruolo di coach, è tornato su Rai1 il 10 dicembre 2021 con la terza puntata. Ricordate? La scorsa settimana Orietta Berti aveva fatto una piccola gaffe perché non aveva riconosciuto uno dei concorrenti. Ovvero Franco Tortora, romano classe 1953 che ha inciso diversi brani tra gli anni Settanta e Ottanta e, soprattutto, nel 1971 ha partecipato insieme alla cantante e coach e Un disco per l’estate.

Peccato che Orietta Berti non ricordasse minimamente l’episodio. Ed è scattata la gaffe: “Io e te eravamo assieme a Un disco per l’estate nel 1971″, le ha detto il cantante, che ha decisamente colto alla sprovvista la coach di The Voice Senior. “Aaaaah! E cosa hai cantato? E io che canzone avevo?”, la risposta.

Loredana Bertè, la gaffe: non riconosce la cantante

Nella nuova puntata di The Voice Senior, invece, è stata Loredana Bertè a fare una gaffe. Questo perché gli autori hanno voluto fare uno scherzo ai coach facendo entrare la mitica Iva Zanicchi come una concorrente, dunque senza svelarsi inizialmente ai 4. “Io mi chiamerei Teresa, ma tutti mi chiamano Iva. Canto da sempre e vengo dall’Emilia Romagna. Diciamo che ho avuto anche un discreto successo nella mia carriera”, ha detto.

loredana bertè gaffe the voice senior

“Stiamo preparando uno scherzo per i coach. Cercherò di camuffare un po’ la voce. E se non mi riconoscono? Ho timore che non mi riconoscano, sono seria. Ti immagini se pensano che è ‘una che vuole imitare Iva Zanicchi’. Sono molto tesa, guarda la mano come trema”, ha confessato Iva prima di esibirsi a The Voice Senior. E infatti, quando ha iniziato a cantare La Mia Solitudine, Loredana Bertè non l’ha riconosciuta. “Sembra un po’ stonata questa” e poco dopo ha aggiunto “però la voce è molto bella“.

loredana bertè gaffe the voice senior

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1469417049390817282&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fthe-voice-senior-loredana-berte-non-riconosce-iva-zanicchi-stonata%2F&sessionId=b67593f1002a34b303c642b5886c1fcb790237ef&theme=light&widgetsVersion=9fd78d5%3A1638479056965&width=550px

Ma poco dopo Orietta Berti ha riconosciuto l’amica: “Sembra lei. Non è che è lei? Oddio è lei, è la Zanicchi”. Quindi Iva ha rivelato le sue paure ai coach: “Vi ho fatto un piccolo scherzo. Pensavo che voi non mi avreste riconosciuta, perché sono molto raffreddata. E credevo avreste pensato che fossi un’imitatrice. E tu Clementino hai tentennato, ora mi arrabbio”. “Stupenda, questa la voglio io! Sei una bomba, strepitosa, grande, grandissima, splendida”, le parole di Loredana Bertè a The Voice Senior.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.