“Dopo dieci anni insieme”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è finita: “Rispettate la nostra scelta”

Alla fine quello che aleggiava da qualche settimana, è stato confermato direttamente dai diretti interessati. Parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che all’Ansa hanno annunciato la loro separazione. Queste le parole scelte, consensualmente dai due: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso’’.

Insomma, niente scenate, niente foto compromettenti con altri partner: tutto dannatamente civile e giusto (come dovrebbe sempre essere, d’altronde). Che poi c’è da dirlo, il nuovo anno si apre all’insegna delle separazioni celebri. Prima Spinalbese e Belen Rodriguez che proprio nelle scorse ore ha ufficializzato di essere tornata single, ora è il momento di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Da quello che si è saputo poi, Michelle Hunziker e Tomaso due avrebbero trascorso le vacanze di Natale. Anche sui social da tempo avevano smesso di postare foto insieme o di commentare. Poi sui social erano comparse delle strani frasi sull’amore, sulla voglia di leggerezza, sull’importanza delle risate. Sopratutto questo aveva fatto presagire che qualcosa tra i due non stesse funzionando.

C’è da dire tuttavia, che per non alimentare ulteriori rumors, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno voluto far quello che era più giusto: non tenere nascosta la loro separazione. In fondo sono personaggi pubblici ed è giusto condividere scelte seppur dolorose (soprattutto per non far soffrire chi si ha intorno).

Michelle Hunziker tomaso trussardi separazione ufficiale

https://www.instagram.com/p/CYbD4GoLXBi/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fmichelle-hunziker-tomaso-trussardi-separazione-ufficiale%2F%3Ffbclid%3DIwAR3am52-0tUbf6tT6b0eS6zI0QCNyw4kbqbNiYHfgKHVik0S6vmMiVWPMao#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1786.1000000014901%2C%22ls%22%3A1408.6000000014901%2C%22le%22%3A1484.199999999255%7D

I due hanno specificato che non torneranno sull’argomento, ma continueranno a nutrire un reciproco affetto e rispetto per le loro bimbe. Naturalmente a sostenere Michelle Hunziker ci sarà la figlia Aurora Ramazzotti, le due hanno un bellissimo rapporto di confidenza reciproca e in questo momento alla showgirl servirà una spalla fidata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.