Barbara D’Urso sta male, non si vede più in Tv: “E’ sparita nel nulla”. Arriva la verità sulla malattia

Sono tutti preoccupati per la lontananza di Barbara D’Urso dalla scena. Arriva anche la confessione riguardo la malattia. Barbara D’Urso nel corso degli anni ha tenuto compagnia a tantissimi italiani con le sue trasmissioni. In molti hanno apprezzato sempre di più i suoi appuntamenti e i contenuti che puntualmente proponeva durante le sue condizioni. Ma, pensando ad oggigiorno, c’è una domanda che balena nella mente di tutti i suoi fedeli seguaci. Dov’è andata a finire?

Questa domanda ce la facciamo per un motivo ben preciso. Sembra alquanto strano non vedere Barbara D’Urso all’interno del piccolo schermo, questo in quanto sono anni che è una presenza immancabile accanto agli italiani. Eppure, adesso, è una domanda più che lecita dato che non la vediamo più all’interno del suo storico programma. I pomeriggi senza la presentatrice non sono assolutamente pensabili.

Eppure è veramente così, dato che non sapevamo proprio che fine abbia fatto. Nel suo classico programma, non c’è più lei ad allietare i nostri pomeriggi, ma una sua collega. Si tratta della giornalista Simona Branchetti. Ed è proprio questo, dopo tantissimi anni accanto a lei, che viene spontaneo domandarsi. Proprio il perché dell’assenza della conduttrice.

Barbara D’Urso e la verità sulla sua uscita di scena

Perciò, tantissimi dei suoi fan più accaniti, hanno pensato subito che dietro ci fossero dei motivi di salute. Magari, vista la situazione attuale, anche Barbara D’Urso ha contratto il virus che ha letteralmente messo in ginocchio il pianeta per un anno intero. E ancora oggi sta causando non poche noia. Ma la realtà dei fatti è ben diversa, ed è da attribuirsi a ben altro. Difatti, le sono arrivati durante i giorni passati, diversi messaggi da parte dei suoi follower riguardo proprio il discorso covid 19.

A questo punto anche la stessa conduttrice, sui suoi social, ha deciso di intervenire in prima persona e chiarire l’intera situazione“Non ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola”. Ma se non sta male e non ha nessun tipo di complicazione, perché non è in televisione? Il motivo è da ricercarsi proprio in altro. E, lo sottolinea la stessa Barbara D’Urso durante la storia in questione “Perchè da 14 anni Pomeriggio 5 ad un certo punto va in vacanza… e anche io”.

Pertanto, Mediaset ha deciso di non interrompere Pomeriggio 5, semplicemente sostituendo Barbarella che sta passando alle feste in famiglia. Ecco il perché della sua collega e, al momento, sostituta Simona Branchetti. Quello che però ora solleva qualche dubbio, è se questo sia un cambio definitivo. Infatti diverse voci di corridoio stanno indicando che Barbara D’Urso sia la prossima conduttrice del famoso reality show La Pupa e Secchione. Vediamo quale sarà il destino della rete Mediaset e della presentatrice stessa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.