“Si è sposato col compagno”. Roberto Poletti, bomba-gossip sulla vita privata. Chi è il marito

Roberto Poletti è gay e si è sposato con lo storico fidanzato. A riportare la notizia è Dagospia e secondo quanto scrive Alberto Dondolo, gli sposi avrebbero vietato di scattare e postare qualsiasi fotografia. Il matrimonio del giornalista e il fidanzato è stato celebrato a ottobre e il ricevimento, anche questo stretto nel più massimo riserbo, si è svolto a Varese.

“Roberto Poletti, giornalista e conduttore televisivo, nonché biografo di Matteo Salvini, è convolato a giuste nozze. – scrive Alberto Dandolo su Dagospia – O meglio a “giusta unione civile”. Nelle ultime settimane il giornalista e opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso sembrerebbe essersi tolto la fede durante le ultime ospitate tv in Mediaset creanado un certo “risentimento” nel marito.

Roberto Poletti è gay

Giornalista professionista dal 1995, dopo l’esperienza a Radio 24, il canale radiofonico de Il Sole 24 Ore, e una serie di collaborazioni, Roberto Poletti entra nel mondo della politica e collabora con diversi politici. Tra questi Matteo Salvini, per il quale scrive Salvini & Salvini, Il Matteo Pensiero dalla A alla Z, scritto nel 2015. Ha lavorato anche a Mediaset come inviato nei programmi di Paolo Del Debbio, per poi approdare in Rai.

Roberto Poletti è gay e si è sposato con lo storico fidanzato

Roberto Poletti è gay

Roberto Paoletti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata ma ora Dagospia ha lanciato la bomba. Roberto Poletti è gay e si è sposato lo scorso 8 ottobre 2022 con il fidanzato Francesco Naccari. “Lui è un giovane dirigente delle FMN Group a Milano di origini calabresi. E, a differenza del neo marito, è pubblicamente un sostenitore delle battaglie a favore dei riconoscimenti dei diritti della comunità Lgbtq e qualcos’altro”, si legge su Dagospia.

E ancora: “Dopo il rito civile gli sposini hanno invitato a pranzo un ristrettissimo gruppo di amici e familiari. Si sono attovagliati al ristorante Olio di Origgio (Varese). Con l’obbligo di non scattare e postare foto (viva la verità!)”. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, i vertici della Lega sembrerebbero essere “rimasti assai stupiti”. Il tutto perché “il conduttore non aveva mai espresso pubblicamente le proprie inclinazioni”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.