Ambra Angiolini si sposa, fan increduli: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Loading...

Dopo la separazione da Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini si sposa. I fan sono letteralmente increduli, nessuno infatti se lo sarebbe aspettato. La notizia è stata annunciata nelle ultime ore ed ha scosso veramente tutti. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli, compreso il fortunato che ha conquistato la mano dell’attrice. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è una delle attrici più amate e apprezzate dal pubblico italiano. È nata a Roma il 22 aprile 1977 ed ha raggiunto il successo con il programma “Non è la Rai“, dove figura prima come valletta e poi come conduttrice. Nelle vesti di cantante pubblica quattro dischi per RTI Music, mentre come conduttrice spicca l’edizione del Festival di Sanremo del 1996. La sua carriera, però, si sviluppa al cinema. Ambra esordisce con “Saturno contro” di Ferzan Özpetek e in quell’occasione ha vinto il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e il Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno.
Essendo una delle attrici più amate dal pubblico italiano, è anche molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di ottocentomila seguaci.

Loading...

Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2004 al 2015 è stata compagna del cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. La relazione con il noto cantautore e la nascita della figlia Jolanda hanno aiutato Ambra a superare la bulimia, come raccontato in un’intervista a Leggo. Dopo la fine della storia d’amore con Renga, dal 2017 al 2021 è stata fidanzata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. (Continua dopo la foto…)

Ambra Angiolini si sposa con Fabio Volo

L’attrice Ambra Angiolini sarà protagonista del nuovo film di Paolo Costella “Per Tutta la vita“. Nella pellicola, l’ex protagonista di “Non è la Rai” sarà la moglie di Fabio Volo, famoso scrittore e da qualche anno anche attore molto stimato dal pubblico.  Il film racconta la storia di quattro coppie che devono sposarsi una seconda volta. Insieme ad Ambra e Fabio recitano anche Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Euridice Axen, Edoardo Brandi, Ivana Monti, Renato Scarpa e Pamela Villoresi.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.