“Il padre di mio figlio?”. Serena Enardu e la domanda che tutti le fanno: chi è il papà di Tommaso. Lei risponde così

Tommaso è sempre stato molto vicino alla madre. Su Serena Enardu le opinioni possono essere diverse. Narcisista, calcolatrice, stratega. Ma Serena Enardu è anche una donna innamorata, non sempre perfetta, ma non per questo meno sincera di tante altre donne, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Serena è anche mamma di Tommaso, uno splendido ragazzino tenace e sensibile, che non ha mai perso occasione di prendere le difese della madre. E questo solo e quando era lui a deciderlo. Serena ha più volte ribadito che mai ha strumentalizzato il figlio per scopi di visibilità. E, almeno questo, dobbiamo riconoscerlo, anche se spesso la sarda muove accuse pesanti verso se stessa.

Tutti ricorderanno l’intervento di Tommaso, quando scoppiò la bufera social su Serena e Giovanni Conversano. Quella è stata l’occasione giusta per uscire allo scoperto, armato dell’amore verso la madre. Ed è stata anche l’occasione giusta per farle comprendere, da figlio, cosa pensa di lei: “Sono fiero di mia madre, che non si è messa filtri davanti alle telecamere, che non ha fatto una recita. Sono felice che lei sia al cento per cento se stessa. Ciò che mi porta a fare questa storia è un’altra persona che si è sentita in dovere di commentare, senza alcun motivo valido. Auguro a questa persona che la smetta”. Tommaso si riferiva a Giovanni: “Dopo aver tradito mia madre 9 anni fa sei stato la persona peggiore che è entrata in casa e te lo dico i oche da bambino di quattro anni risultavi alquanto tediosa come persona”. Tommaso mostra di avere un bel caratterino. (Continua dopo la foto).

00:00/00:00

Serena Enardu vanta diverse relazioni, ma non per questo si possono definire avventure. La relazione con Pago è conosciuta da tutti, ma prima di avere una relazione con il cantante, e con il calciatore Giovanni Conversano, non tutti sanno che Serena ha avuto una lunga storia d’amore con un uomo di cui non è mai stata svelata l’identità. Da questa relazione intensa è nato Tommaso. Oggi è un ragazzo di 15 anni. Serena non ha mai voluto coinvolgere il figlio nelle dinamiche ‘variopinte’ che circolano in rete, e ancor peggio, nel mondo dello spettacolo che spesso ha bersagliato la sarda, accusandola di ipocrisia e una spiccata ossessione per la visibilità. Ma nulla fa cambiare opinione a Tommaso: il ragazzo è forte e tenace quanto la mamma. (Continua dopo le foto).

Di recente Serena Enardu è stata ospite a Verissimo. Nello studio della dolce Silvia Toffanin, la Enardu ha raccontato in esclusiva le difficoltà affrontate quando da ragazza si è ritrovata a crescere il figlio Tommaso da sola: “Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza, così il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte. Pago lo avrebbe voluto, come lo avrei voluto anch’io, però poi le esperienze ti mettono nelle condizioni di non vivere più veramente ciò che vuoi ma ciò che ti conviene”. Serena non lo dà a vedere, ma anche la sua non è mai stata una vita de tutto facile. Crescere un figlio da sola e continuare a cercare un uomo degno di starle vicino potevano apparire due percorsi, alle volte, inconciliabili e ricchi di ostacoli e pericoli. (Continua dopo le foto).

Anche quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip, Serena ha dovuto difendere se stessa, come sempre ha fatto: “C’è un pregiudizio da parte del pubblico che pensa che in quella situazione ci si vada solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago. All’inizio il pubblico aveva deciso di lasciarmi fuori dalla Casa e io ero d’accordo. Poi, però l’ho visto sofferente e a quel punto ho deciso di entrare. Avevo paura che potesse autoconvincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti”. E riguardo a Tommaso e all’identità del padre ha aggiunto: “Per me quella persona esiste e mio figlio non è solo di mia proprietà. Se vuole però ne parlerà lui..”. Ovviamente il desiderio di avere un figlio anche da Pago esiste, ma Serena vuole procedere con calma, per amore di tutti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.