Perde portafogli con 3.500 euro dentro, torna indietro per cercarlo e trova la sorpresa

Un uomo, durante una passeggiata in uno dei centri più belli d’Italia, ha perso un portafogli con circa 3500 euro dentro. Quando se n’è accorto, è andato subito nel panico ed ha raggiunto il luogo dove pensava l’avesse perso. Proprio lì ha trovato un’incredibile sorpresa. L’uomo non se lo sarebbe mai aspettato. È rimasto letteralmente incredulo di fronte a quello che era successo. (Continua dopo la foto…)

Perde portafogli con 3500 euro dentro

Sicuramente a molti di voi sarà capitato almeno una volta nella vita di perdere il portafogli per strada, in autobus o da qualche altra parte. A pochi, invece, sarà successo di perdere l’oggetto con all’interno una somma ingente di denaro. Quest’uomo ha perso il portafogli e dentro c’erano circa 3500 euro. Una somma spaventosa, rapportata soprattutto ai tempi che stiamo vivendo.

Quando se n’è accorto, il malcapitato ovviamente è andato subito nel panico ed ha raggiunto il luogo dove pensava di aver perso il prezioso oggetto. Proprio lì ha trovato un’incredibile sorpresa che mai si sarebbe aspettato. (Continua dopo la foto…)

Perde il portafogli, cosa succede dopo

Bologna, un commerciante di 55 anni, proprietario di una rosticceria, passeggiando per il centro della città, ha perso il portafogli. All’interno c’erano circa 3500 euro. Quando se n’è accorto, l’uomo è andato nel panico ed ha raggiunto il posto dove pensava avesse perso l’oggetto prezioso. Proprio lì, in via del Pratello, un giovane ha recuperato il portafogli e l’ha consegnato alle forze dell’ordine, presicamente al Commissariato di Polizia Due Torri San Francesco di Bologna. Nel portafogli, però, non c’erano documenti e allora gli agenti si sono messi alla ricerca del proprietario attraverso le immagini di alcune telecamere di sorveglianza. “In questo modo” – spiegano i poliziotti – “è stato così possibile raggiungere l’uomo e con suo grande sollievo restituirgli il tutto”. Il commerciante e il giovane che ha ritrovato il portafogli si sono incontrati nel commissariato ed è stata scattata una foto di rito per immortalare i protagonisti di una vicenda a lieto fine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.