“Un figlio da Elio”. Belen Rodriguez: dopo quella delle nozze, arriva la ‘notizia delle notizie’

Belen Rodriguez, mai vacanza è stata così piena di gossip. Da qualche giorno è volata alle Maldive con il nuovo compagno, Elio Lorenzoni, e da quando ha mostrato l’anello tutti a chiedersi se davvero si sposerà presto. Certamente le eventuali nozze dovranno aspettare comunque il divorzio. Ricordiamo infatti che legalmente l’argentina è ancora sposata con Stefano De Martino. Al momento, però, tante chiacchiere e nessuna dichiarazione ufficiale anche se il solitario all’anulare sinistro con tanto di scritta “Sì” sembrerebbe lasciare poco spazio a dubbi.

Dubbi che ha dal primo momento Fabrizio Corona, che sul suo sito ha così commentato la “notizia”: “Come Belen vi prende per il cu… e voi ovviamente ci cascate”, si legge nel titolo. E ancora: “Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra essere quello giusto, tutti lì a sperarci prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede – si legge – e crede seriamente a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un ‘copia e incolla’?”.

Belen, “un figlio da Elio”

L’anello di Belen è già passato al dito medio e della mano destra, ma chi dice che lo abbia spostato solo perché troppo grande. Nonostante posizione del prezioso abbia fatto impensierire alcuni fan, la maggior parte di loro è sicura che l’imprenditore la porterà all’altare. Grazie al suo amore, difatti, è tornata a essere felice.

Ma dopo quella del presunto, imminente matrimonio c’è un’altra notizia: l’argentina avrebbe esternato il desiderio di una terza maternità prima di volare verso le Maldive insieme al nuovo compagno. “‘Voglio un figlio da lui’ – rivela Novella 2000 – è una frase che nasce da versi di altri, ma direttamente dal cuore di Belen. Ci raccontano di averla sentita dire dalla Rodriguez qualche giorno prima della sua partenza per le Maldive”.

Di recente era uscita la voce di Belen incinta di Elio ma era stata poi smentita dalla diretta interessata, che è già mamma di Santiago, 10 anni, avuto da Stefano De Martino, e Luna Marì, 2, nata dal breve legame con Antonino Spinalbese. Ma ora dicono che la terza cicogna potrebbe diventare realtà…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.