Al Bano e Romina Power beccati di nuovo insieme: “Una serata indimenticabile”

Al Bano è uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle. Il noto cantante della musica italiana sta sperando nel ripescaggio per poter tornare a ballare con la sua  partner Oxana Lebedew che si era infortunata proprio all’inizio delle competizioni. Oltre che per la sua musica, Al Bano è noto per essere stato il marito di Romina Power. I due sono rimasti sposati dal 1970 al 2012 e hanno avuto quattro figli. Poi è arrivato il divorzio e il cantante si è rispostato. Al suo fianco ora c’è Loredana Lecciso che gli ha dato altri due figli. Nonostante tutto, tra Al Bano e Romina Power vi è un rapporto bellissimo e i fan quando li vedono insieme impazziscono. (Continua a leggere dopo la foto)

Al Bano e Romina Power beccati di nuovo insieme: il post su Instagram parla chiaro

È vero che Al Bano e Romina Power non stanno più insieme da tempo e che ognuno ormai ha la propria vita, ma per i fan è sempre un piacere rivederli insieme. L’occasione è stata quella di un’opera a teatro, per la precisione la Tosca in scena al Teatro dell’Opera di Roma. A pubblicare alcuni scatti, in cui si vedono i due ex coniugi insieme all’amico Tony Renis e alla figlia Romina Junior è stata proprio quest’ultima. La ragazza, felici di stare con mamma e papà, ha pubblicato alcuni scatti di “famiglia” commentandoli così (vai al post)«”Vissi d’arte” era la mia canzone preferita da bambina. Sentirla live per la prima volta accanto a mio padre è stata una fortissima emozione. Che serata indimenticabile…grazie a Zio Tony Renis e a papà Al». Nonostante le mascherine, le loro espressioni di gioia sono facilmente individuabili dai loro sguardi. I fan nei commenti poi hanno fatto notare un dettaglio in particolare. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan

Vedere Romina Carrisi felici tra mamma e papà ha scaldato il cuore dei numerosi fan della ragazza. In molti hanno notato immediatamente la reunion Al Bano e Romina Power«Che bello vedervi insieme». Poi tra gli altri numerosi commenti si legge: «Deve essere stata una serata fantastica, ti ho invidiata un po’…tu eri proprio bella», «Che bello Romina!!!! Sono felicissima per te, sei una ragazza stupenda» e «Che bello, sono veramente felice per questa bella esperienza del cuore che hai vissuto!»

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.