Al Bano e Romina Power beccati di nuovo insieme: “Una serata indimenticabile”

Al Bano è uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle. Il noto cantante della musica italiana sta sperando nel ripescaggio per poter tornare a ballare con la sua  partner Oxana Lebedew che si era infortunata proprio all’inizio delle competizioni. Oltre che per la sua musica, Al Bano è noto per essere stato il marito di Romina Power. I due sono rimasti sposati dal 1970 al 2012 e hanno avuto quattro figli. Poi è arrivato il divorzio e il cantante si è rispostato. Al suo fianco ora c’è Loredana Lecciso che gli ha dato altri due figli. Nonostante tutto, tra Al Bano e Romina Power vi è un rapporto bellissimo e i fan quando li vedono insieme impazziscono. (Continua a leggere dopo la foto)

Al Bano e Romina Power beccati di nuovo insieme: il post su Instagram parla chiaro

È vero che Al Bano e Romina Power non stanno più insieme da tempo e che ognuno ormai ha la propria vita, ma per i fan è sempre un piacere rivederli insieme. L’occasione è stata quella di un’opera a teatro, per la precisione la Tosca in scena al Teatro dell’Opera di Roma. A pubblicare alcuni scatti, in cui si vedono i due ex coniugi insieme all’amico Tony Renis e alla figlia Romina Junior è stata proprio quest’ultima. La ragazza, felici di stare con mamma e papà, ha pubblicato alcuni scatti di “famiglia” commentandoli così (vai al post)«”Vissi d’arte” era la mia canzone preferita da bambina. Sentirla live per la prima volta accanto a mio padre è stata una fortissima emozione. Che serata indimenticabile…grazie a Zio Tony Renis e a papà Al». Nonostante le mascherine, le loro espressioni di gioia sono facilmente individuabili dai loro sguardi. I fan nei commenti poi hanno fatto notare un dettaglio in particolare. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan

Vedere Romina Carrisi felici tra mamma e papà ha scaldato il cuore dei numerosi fan della ragazza. In molti hanno notato immediatamente la reunion Al Bano e Romina Power«Che bello vedervi insieme». Poi tra gli altri numerosi commenti si legge: «Deve essere stata una serata fantastica, ti ho invidiata un po’…tu eri proprio bella», «Che bello Romina!!!! Sono felicissima per te, sei una ragazza stupenda» e «Che bello, sono veramente felice per questa bella esperienza del cuore che hai vissuto!»

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.