Le Iene, Antonella Mosetti vittima dello scherzo di De Devitiis: confessioni sconvolgenti

Antonella Mosetti è stata la vittima perfetta dello scherzo de Le Iene. La showgirl è approdata su OnlyFans dove pubblica video e foto hot. Un nuovo lavoro per l’ex ragazza di Non è la Rai che è caduta nella trappola de Le Iene: un attore, complice dello scherzo di Nicolò De Devitiis, le ha promesso un successo incredibile pure sul mercato cinese. In realtà la conduttrice alla fine ha scoperto che le ha solo rubato duemila euro e ha mandato il suo numero tutti inconsapevole di essere vittima di uno scherzo. Durante le riprese le Iene le hanno estorto anche una confessione molto piccante sulle sue preferenze sessuali. (Continua a leggere dopo la foto)

Le Iene, Antonella Mosetti vittima dello scherzo di De Devitiis: confessioni sconvolgenti

Antonella Mosetti ha aperto un canale professionale su OnlyFans per monetizzare le sue foto piccanti e Le Iene hanno colto questa occasione per farle uno scherzo, estorcendogli durante le riprese una confessione molto piccante sulle sue preferenze sessuali. Durante una chiacchierata su un presunto cliente che le avrebbe potuto aprire le porte del mercato cinese, Antonella Mosetti si è lasciata andare a delle confessioni intime decisamente hot con l’amico Antonello Lauretti: «Sono por*a, se mi piace un uomo… eh». A questo punto il suo amico le ha presentato il “cliente” e tra lui e la Mosetti è iniziato un botta e risposta: «Sei single?» A questa richiesta la showgirl ha ammesso: «Sì, da tre anni. Becco tutti fi*** che sembrano grandi, 30, 35 anni, in realtà hanno 20, 22 anni. E dico: ‘Ma io con te che ci faccio? Ti do il latte?» Poi alla domanda: «Quali sono le richieste hot che ricevi su Onlyfans?». La showgirl ha commentato: «Posso fare una foto in cui si vede un po’ il seno, mutanda, calze a rete. Il capezzolo? In privato. Le foto che mi chiedono tanto sono dei piedi. Quelle con le scritte sulle tette ancora no». Infine, parlando dei suoi tatuaggi ha ammesso di averne ovunque: «Sulla pat***, luna mandala sulla chia**a, in mezzo al seno ho la scritta Resilienza. Amo’, ce li ho studiati». (Continua a leggere dopo la foto)

La showgirl è senza freni

Lo scherzo de Le Iene nei confronti di Antonella Mosetti è continuato con una simulazione. Il finto cliente le ha chiesto: «Mettiamo che io sono un utente e ti voglio dare 10mila dollari, me la fai vedere una zi*** in privato, con la faccia però? Dove ti vuoi spingere?» A questa domanda esplicita la Mosetti ha risposto: «Ho tanta paura, nel senso che io sono porca, non me ne frega un ca***, però ho paura che qualcuno mi fa uno screenshot di un video. Sai quanta gente mi ha detto: “Ti do 30mila subito, mi mandi un video privato che stai nuda sul letto e ti si vede tutta in video?” Ma io in Italia posso rischiare? Vado al ristorante, mi arriva il messaggio: “Se vieni in bagno ti do 1000 euro”. Cioè, hai capito dove arrivano? Amo’, nessuno mi prende sul serio. Gli uomini me se vojono chiav*** in tutti i modi. Quello comunico. Se mi piace faccio proprio… eh! Mi travesto. Cioè se uno mi dice versati lo champagne tutto addosso, avoglia. Ho fatto tutto, tranne le candele, la cera calda, bollente, sui capezzoli. Fa un po’ male, però se ti piace uno lo fai».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.