GFVip 6, Lulù Selassiè si chiude in bagno per evitare le nomination: Signorini furioso

Il Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena al pubblico di Canale 5. Ieri sera, 29 Novembre 2021, è stata una puntata decisamente fuori dagli schemi. Una delle tre principesse del reality ha davvero toccato il fondo. Il suo comportamento da bambina capricciosa non è piaciuto né ad Alfonso Signorini né ai suoi compagni di viaggio che hanno deciso di nominarla. Che dire? Il modo di fare di Lulù Selassiè al GFVip 6 ha lasciato senza parole anche gli appassionati del programma. Vediamo nel dettaglio che cosa ha combinato la ragazza nel corso della diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Lulù Selassiè si chiude in bagno per evitare le nomination: Signorini furioso

Ad un certo punto della serata, Lulù Selassiè si è chiusa in bagno al GFVip 6 dopo aver scoperto di essere a rischio eliminazione con la sorella Clarissa. Nel frattempo però il conduttore aveva pronta una sorpresa per le tre sorelle, così le ha chiamate a rapporto. A questo punto la principessa, ha iniziato a inveire e urlare parolacce contro tutti, affermando che non le importava nulla della sorpresa e che voleva andarsene a casa sua. Dopo lo sfogo di Lulù, il padrone di casa Alfonso Signorini ha commentato: «Dovete riferire a Lulù che io certe espressioni in questo programma non le accetto. Si sta rivelando una grande maleducata, non si reagisce così in questa maniera strafottente. Per quale ragione? Non accetta una nomination? E questa è maturità? Io non fermo il programma per lei. Se non gliene frega della sorpresa che abbiamo preparato anche per lei, allora a noi non frega nulla di Lulù e delle sue bizze. Vostra sorella ha esagerato e sta esagerando. Io sono senza parole». Infine, il programma ha anche preso dei provvedimenti nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo la foto)

Provvedimenti per la principessa

Dopo lo sfogo nel bagno del GFVip 6Lulù Selassiè ha raggiunto le sue sorelle nella Love Boat per la sorpresa e ha giustificato così il suo comportamento: «A me dispiace, noi non eravamo contente di essere divise. Io senza le mie sorelle non posso stare. Appena ci hanno diviso ci hanno subito nominate. Io non posso stare senza le mie sorelle. Io me ne dovrei andare e non hanno mai parlato di noi». Però ormai il programma aveva già preso una decisione e così Alfonso Signorini, visibilmente irritato, ha letto un comunicato alla principessa sulle sue sorti nella casa: «Dopo aver visionato le immagini di poco fa, è evidente come Lulù abbia pronunciato frasi gravemente offensive nei confronti del programma e degli altri concorrenti saresti in nomination d’ufficio, ma sei già stata nominata dai tuoi compagni. Deciderà il pubblico». Non ci resta che attendere la puntata di venerdì 3 Dicembre 2021 per scoprire l’esito del televoto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.