Soleil abbandona la casa del GF Vip: “Io a questi giochetti non ci sto più”

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip c’è stato l’atteso confronto fra Alex Belli e la moglie Delia Duran a cui ha partecipato, stavolta praticamente da spettatrice, anche Soleil Sorge

Soleil però sembra stanca di essere coinvolta in questo tipo di dinamiche e ha confessato di voler lasciare il gioco. Vediamo insieme cos’è successo e cosa ha dichiarato ufficialmente Soleil Sorgè..

GFVip, Soleil Sorgè: «Ecco quando esco dal reality»

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è andato in onda l’atteso confronto fra Alex Belli e la moglie Delia Duran, arrabbiata per la sua vicinanza a Soleil Sorge.

La visita ha sancito la pace nella coppia ma Soleil sembra stanca di essere inserita in questo tipo di dinamiche che continuano a ripetersi.  La gieffina si è confidata proprio con Alex Belli, confessando di voler abbandonare il gioco il 13 dicembre:

«Pensavo in Mistery – ha spiegato –  non lo so, di parlare di qualcosa di interessante di mio, invece no. Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha senso stare qua dentro per i triangoli!».

Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.