“Ti tiro una scarpa in testa”, lite accesa al Gf Vip 6: volano stracci durante la diretta

Loading...

Ieri sera, durante la puntata in diretta del Gf Vip 6, c’è stata una lite molto accesa tra due ‘vippone’. Addirittura una delle due avrebbe detto all’altra: “Ti tiro una scarpa in testa“. La scena non sarebbe stata mandata in onda, ma i telespettatori che seguono 24 ore su 24 la diretta del reality show hanno ripreso tutto e riportato sui social, in particolare su Twitter. (Continua dopo la foto…)

katia ricciarelli miriana trevisan gf vip

Gf Vip 6, lite molto accesa durante la diretta

Ieri, lunedì 22 novembre 2021, è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il gioco è entrato ormai nella fase calda. Tutte le alleanze sono saltate e ogni concorrente punta ad arrivare dritto in finale. Molti pezzi da novanta sono caduti, mentre qualcuno resiste ancora nella casa grazie all’immunità.
Alfonso Signorini, però, ha voluto mischiare le carte ed ha gettato nella mischia altre due concorrenti. Ieri sera, infatti, sono entrate nella casa Patrizia Pellegrino e Maria Monsé. Le due ‘vippone’ sapranno integrarsi con il gruppo già consolidato presente nella casa più spiata d’Italia?

Nella puntata di ieri sera c’è stato un altro colpo di scena inaspettato. Le tre principesse, infatti, sono state sciolte, diventando ognuna un concorrente singolo del reality show. Lucrezia, Jessica e Clarissa, dunque, concorreranno singolarmente per la finale. È chiaro che, essendo sorelle, difficilmente si nomineranno, ma potrebbero essere chiamate a fare una scelta molto difficile.

Loading...

Sempre nella puntata di ieri sera, inoltre, c’è stata una lite molto accesa tra due ‘vippone’. Una delle due avrebbe addirittura detto all’altra: “Ti tiro una scarpa“. Le immagini non sono state mandate in onda, ma i telespettatori che seguono 24 ore su 24 il reality show hanno ripreso tutto e riportato sui social. (Continua dopo la foto…)

gf vip 6 nuovi concorrenti
alfonso signorini gf vip 6

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, lite al Gf Vip 6

Durante la puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera su Canale 5, c’è stata una lite molto accesa tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Quest’ultima ha votato durante le nomination la coinquilina, che non l’ha preso affatto bene. Di seguito vi riportiamo alcune dichiarazioni che sembrerebbero essere state fatte dalla Ricciarelli nella casa: “È una finta santa. La ignorerò completamente da qui in avanti. Non hai fatto una bella figura. Sei una traditrice, mi pugnali alle spalle. Sei fiera di essere Miriana Trevisan? No cara, non devi esserne fiera. Aveva ragione Nicola sei una gran bugiarda e vai a raccontare bugie alle altre. Che str***a, le tiro una scarpa in testa. Sono schifata da questo atteggiamento, la prenderei a sberle”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.