Gf Vip 6, Manuel a letto con Lulù: il gesto è inequivocabile

Loading...

Continua a far discutere la storia d’amore (se così può essere chiamata) tra Manuel e Lulù. Nelle ultime ore nella casa del Gf Vip 6, il nuotatore si è reso protagonista di un gesto inequivocabile nei confronti della principessa. I due erano a letto e il gesto fatto da Manuel ha fatto assai discutere, soprattutto sul web. I telespettatori che seguono 24 ore su 24 la diretta se ne sono subito accorti. (Continua dopo la foto…)

manuel lulù gf vip 6

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Gf Vip 6

Nella casa del Grande Fratello Vip sembrava essere nata una storia d’amore. Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono stati i primi a scambiarsi gesti d’affetto. Le loro carezze e i loro baci hanno fatto sognare il pubblico. I fan speravano che Manuel avesse trovato l’anima gemella dopo una vita fatta di dolori e sofferenze. Lulù è apparsa sin dal primo giorno innamorata del suo coinquilino. Peccato che quella che sembrava una favola non ha avuto un lieto fine.

Dopo un breve flirt, infatti, Manuel ha chiesto i suoi spazi alla principessa. Effettivamente, Lulù è troppo morbosa nei suoi confronti e questo suo atteggiamento ha fatto spazientire Bortuzzo. I due, dopo un lungo tira e molla, adesso sembra abbiano preso ognuno la propria strada. I fan della coppia dunque dovranno mettersi il cuore in pace. Tra Manuel e Lulù difficilmente nascerà una storia d’amore. (Continua dopo la foto…)

Loading...

GF VIP 6, la frase infelice di Lulù Selassié: “L’uomo nano chi lo vuole”

manuel bortuzzo gf vip
lulù gf vip 6 violentata

Il gesto di Manuel nei confronti di Lulù è inequivocabile

Nelle ultime ore ha fatto discutere il gesto fatto da Manuel Bortuzzo a letto con Lulù Selassié al Gf Vip 6. Il nuotatore si era già messo a letto, quando è arrivata la principessa. Manuel allora, per evitare ogni tipo di contatto, si è messo il cuscino in faccia e si è tolto il microfono dal collo, segno inequivocabile che volesse andare a dormire. A questo punto lei ha capito e se n’è andata demoralizzata. Quando la principessa ha varcato la soglia della porta della camera, lo sportivo si è rimesso il microfono ed ha cominciato a scherzare con l’amico Aldo Montano. Il gesto è stato ovviamente notato dai telespettatori che seguono 24 ore su 24 la diretta del GF VIP 6 ed è stato immediatamente riportato sui social, in particolare su Twitter.

lulù selassié gf vip
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.