Charlene di Monaco, retroscena terrificante sulla principessa

Loading...

Le ultime notizie su Charlene di Monaco non sono sicuramente rassicuranti. Sulle sue condizioni di salute aleggia il mistero. Perchè è stata circa dieci mesi in Sudafrica? Come mai è dimagrita così tanto? È in crisi con il marito Albero II? Sono queste alcune delle domande che si pongono i sudditi. Nel frattempo, però, spunta un retroscena terrificante sulla principessa. (Continua dopo la foto…)

charlene e alberto di monaco

Charlene di Monaco, il mistero si infittisce
Charlène Wittstock, nota anche come Charlène di Monaco, è la principessa del Principato di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco. In passato è stata una nuotatrice e modella. Ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha partecipato anche alle olimpiadi di Sydney 2000, classificandosi quinta nella staffetta 4×100. Dalla sua ascesa al titolo di principessa col matrimonio, Charlène si è dedicata attivamente alle cause umanitarie e in particolare all’educazione dei bambini allo sport.

Di recente, le condizioni di salute della principessa hanno fatto preoccupare i sudditi. Charlene è rimasta dieci mesi in Sudafrica, suo paese d’origine. Secondo quanto fatto trapelare dalla famiglia reale, la principessa è stata costretta a stare lontana da casa perchè ha subito ben tre interventi alla testa. Sulle sue condizioni di salute, però, aleggia un alone di mistero. I sudditi infatti si chiedono: perchè è stata circa dieci mesi in Sudafrica? Come mai è dimagrita così tanto? Effettivamente, al suo ritorno a Monaco, Charlene è apparsa molto dimagrita.

Loading...

Qualcuno ipotizzi addirittura che dietro il viaggio in Sudafrica durato dieci mesi si celi in realtà una “crisi matrimoniale”. Charlene e Alberto, infatti, sarebbero ai ferri corti e la causa scatenante riguarderebbe l’educazione dei propri figli. Charlene infatti, come riportato da numerose fonti, detesterebbe il fatto che i figli facciano molte assenze a scuola per seguire il padre nei suoi impegni istituzionali. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione
Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”
charlene di monaco ultime notizie

charlene di monaco

Charlene di Monaco, ultime notizie
Spunta un retroscena terrificante sulla principessa Charlene. Stando a quanto riporta “Page Six”, una fonte vicina alla Wittstock avrebbe attaccato i reali “per l’immagine distorta che offrono su ciò che sta veramente attraversando Charlene”. E ancora: “Non è giusto che venga ritratta come se avesse problemi mentali o emotivi. Il Palazzo sta minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta”. Ebbene sì, secondo quanto riporta la fonte a “Page Six”, Charlene avrebbe addirittura rischiato la vita in Sudafrica. La principessa avrebbe perso addirittura metà del suo peso corporeo, tanto che per sei mesi a causa delle molteplici operazioni ha dovuto seguire una dieta liquida, alimentandosi con una cannuccia.

charlene di monaco
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.