Le Iene, Valentino Rossi svela come vorrebbe chiamare la figlia: “Ci sono tre nomi”

Loading...

Valentino Rossi è stato intervistato da Stefano Corti de “Le Iene” durante la scorsa puntata in onda su Italia 1. Il motociclista ha parlato del suo ritiro dalle gare, ma anche della figlia che è in arrivo. Corti gli ha chiesto come vorrebbe chiamarla e lui ha risposto: “Ci sono tre nomi in ballo“. Insieme a lui c’era anche la compagna, Francesca Sofia Novello. (Continua dopo la foto…)

valentino rossi figlia

Valentina Rossi svela come vorrebbe chiamare la figlia a “Le Iene”

Valentino Rossi è uno dei piloti più forti nella storia del motociclistico. Rossi è inoltre uno dei più titolati. Ha vinto nove titoli mondiali, cinque dei quali vinti consecutivamente tra il 2001 e il 2005. È infine l’unico pilota nella storia del motomondiale ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGP. Oltre ad essere uno dei piloti più forti di sempre, Rossi è anche un dirigente e dal 2014 è proprietario dello SKY Racing Team VR46.

Loading...

Riguardo alla sua vita privata, il motociclista ha avuto diverse storie d’amore. Dall’attrice Martina Stella all’ex corteggiatrice e showgirl Florinda Giaime, fino alla modella Linda Morselli. Per anni era considerato come lo scapolo d’oro, ma adesso il suo cuore batte solo per Francesca Sofia Novello. La coppia ha annunciato di aspettare una bambina. L’arrivo della figlia coinciderà con il ritiro dalle gare. Dalla prossima stagione, infatti, Rossi non sarà più un pilota di motociclismo.

Il Dottore – com’è soprannominato – è stato intervistato da Stefano Corti de “Le Iene”. Nell’intervista, andata in onda nella scorsa puntata del programma televisivo, Rossi ha parlato del suo ritiro dalle gare, ma anche del nome che vorrebbe dare alla figlia. “Ce ne sono ancora due tre in ballottaggio”, ha dichiarato il motociclista, che poi aggiunge: “Ci piaceva Vittoria…vediamo dai”. Rossi poi rivela quali nomi invece sono già stati scartati: “Valentina per me, Sofia per lei”. (Continua dopo la foto…)

Chi è Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello è la compagna di Valentino Rossi. È inoltre una modella molto famosa e, dopo essersi diplomata al liceo scientifico, si è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza, dove attualmente studia ancora. Nel 2014 debutta in televisione nel programma di Italia 1 “Chiambretti Supermarket”. Fino al 2016, invece, è stata una valletta del Leonard Racing Team di moto 3. Proprio in pista ha conosciuto il “Dottore”. I due si sono conosciuti, infatti, nel 2016 a Monza, mentre Francesca Sofia faceva l’ombrellino. Nel 2020 è stata una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.