Mara Venier, dopo il terribile incidente in diretta tv e l’immediato trasporto in ospedale, la conduttrice rompe il silenzio: le sue parole

«Poteva andare peggio». Mara Venier rompe finalmente il silenzio che è caduto sulle sue condizioni di salute dopo la fine della puntata di oggi di Domenica In. Come vi abbiamo raccontato, la conduttrice non ha riportato nulla di grave, ma la paura purtroppo non è mancata. Ne è consapevole la stessa “zia Mara”, che infatti ha voluto rispondere a quell’ondata di affetto che l’ha travolta in queste ore.

«Grazie a tutti per i messaggi… poteva andare peggio… sto bene», ha scritto in un post su Instagram. Non poteva mancare la sua proverbiale ironia, infatti oltre ad aggiungere l’hashtag #bernoccolo, ha messo pure le emoticon dei “cornetti” partenopei. Inoltre, ha pubblicato una foto da cui si evince che sta bene, anche se compare un bernoccolo sulla sua fronte.

Ancor prima dei suoi fedeli telespettatori, Mara Venier avrà sicuramente rassicurato il marito Nicola Carraro, che infatti sui social ha condiviso il video del messaggio che la moglie le aveva rivolto commentando: «Non ho parole, che spavento ho preso». Mara Venier con il ghiaccio sulla fronte e sulla guancia il bacio stampatole da Pierparolo Petrelli: è questa l’immagine che quest’ultimo ha condiviso sui social dopo l’incidente della conduttrice a Domenica In.

Ci ha aggiunto un cuore, nient’altro, perché del resto è racchiuso tutto lì, in quel cuore, simbolo dell’affetto che l’ex gieffino prova per la conduttrice che gli ha dato una grande chance nel programma. Una scelta che si è rivelata azzeccata, perché i momenti di difficoltà sono le prove migliori e l’incidente di oggi lo è stato per lui, visto che si è ritrovato a dover gestire l’ultima parte della trasmissione con la conduttrice dolorante.

«Non mollo, me devono abbattere», ha detto lei rassicurando i telespettatori ma suonando anche la carica. C’è comunque un precedente. Nel maggio 2020 Mara Venier riportò un infortunio, ma prima della puntata, che condusse con dolori. Dai controlli successivi emerse la necessità del gesso, ma la conduttrice rimase al timone del programma senza mai rinunciare ad una puntata, nonostante avesse bisogno di riposare.

Un grande esempio di professionalità che trova conferma oggi, anche se non ce n’era bisogno. Nel frattempo anche Che tempo che fa ha voluto abbracciare virtualmente Mara Venier: «Un grande abbraccio e buona guarigione a Mara», è il messaggio che compare sui profili social del programma di Fabio Fazio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.