Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini: tutti i retroscena della loro storia

Loading...

Prima che Mara Venier fosse costretta ad abbandonare in anticipo la diretta di Domenica In a causa di una brutta caduta, avvenuta nel corso di una pausa pubblicitaria, nello studio di Rai1 è tornata anche Elisa Isoardi. L’ex volto noto de La prova del cuoco ha parlato sia della sua vita lavorativa che sentimentale. La conduttrice è tornata a parlare del suo ex Matteo Salvini, svelando com’è il loro rapporto oggi dopo diversi anni dalla separazione. I due hanno fatto coppia fissa per cinque, per poi lasciarsi all’improvviso. (Continua a leggere dopo la foto)

Elisa Isoardi torna a parlare del suo ex Matteo Salvini nel salotto di Domenica In

Lacrime e risate durante l’intervista di Elisa Isoardi a Domenica In. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di raccontarsi a cuore aperto. Il primo argomento affrontato nella lunga chiacchierata con Mara Venier è stato quello del lavoro. Da diversi mesi la conduttrice non appare in Tv a causa di uno stop “forzato”. A proposito di questo delicato tema ha dichiarato: «Mi piacerebbe tornare a lavorare perché condurre è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla». La padrona di casa l’ha consolata e incoraggiata: «Ti possono togliere i programmi ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole». Poi la conversazione si è spostata sul tema “amore” e così Elisa Isoardi ha ricordato la sua storia con Matteo Salvini. Anche in questo caso si è raccontata senza filtri. (Continua a leggere dopo al foto)

Loading...

Perchè si sono lasciati? Qual è il loro rapporto ora?

Dal punto di vista sentimentale, Elisa Isoardi è ancora single. A Domenica In la conduttrice è tornata a parlare della storia con Matteo Salvini dichiarando: «Rifarei tutte le scelte, ho amato profondamente e sono stata anche amata. Ho avuto una grande fortuna, siamo stati insieme cinque anni, lo ricordo con affetto e con il sorriso». Poi l’ex naufraga ha ammesso di provare anche un po’ di nostalgia: «Di quei tempi lì sì. Quando si parla di amore sempre. Sono state cose belle, infatti, quando parli di Matteo mi si illuminano gli occhi».

In molti si sono sempre chiesti perchè tra loro fosse finita e anche a questa domanda ha risposto la Isoardi in un’altra intervista. Durante una lunga chiacchierata ad Un Giorno da pecoraElisa Isoardi aveva svelato alcuni retroscena inediti sulla fine della storia con Salvini: «Conoscevo la sua password, controllavo il suo cellulare, ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare. Lui calmo, io ho spaccato tutto. Siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro secondo me».

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.