Morto a 1 anno il figlio del campione: la tragedia alla festa di compleanno del papà

Loading...

Il figlio di 12 mesi morto annegato durante la festa di compleanno del papà, famosissimo campione. Una vera tragedia che in questi minuti sta facendo il giro del mondo seppur si hanno ancora poche informazioni poichè i media locali, per rispetto nei confronti della famiglia, non hanno rivelato ‘troppi’ dettagli sull’incidente. Il tutto è avvenuto in piscina, proprio durante i festeggiamenti per i 39 anni del padre del bambino: come già detto noto rugbista e campione del mondo nel 2007. Il bambino aveva soltanto un anno ed era stato battezzato da pochissimi giorni.

Tutti stretti quindi al terribile dolore di Jannie Du Plessis, pilone del Sudafrica, e sua moglie Ronel. A dare l’orribile notizia che ha sconvolto la famiglia del piccolo è stato Toks van der Linde, altro ex rugbista sudafricano. Attraverso un post sui social in cui pubblica la foto di Du Plessis, sua moglie Ronel e il bimbo, l’amico ed ex compagno ha voluto esprime la sua vicinanza alla famiglia: “Ho il cuore spezzato. Pregate per Jannie e per la sua famiglia. Suo figlio di un anno è annegato”.

Loading...

Morto annegato il figlio di Jannie Du Plessis

Anche Rudolf Straeuli, allenatore dei Lions, squadra nella quale Jannie Du Plessis milita dal 2019, ha voluto esprimere le sue condoglianze attraverso queste parole: “Siamo tutti devastati dalla notizia. Jannie e la sua famiglia adesso devono essere lasciati soli per elaborare questo gravissimo lutto. Offriamo il nostro pieno sostegno e chiediamo gentilmente a tutti di dedicare loro una preghiera”.

In fine, anche il noto club degli Sharks ha voluto estendere le proprie condoglianze al loro ex giocatore e alla sua famiglia, attraverso un tweet che cita testuali parole: “Gli Sharks estendono le più sentite condoglianze a Jannie, Ronel e all’intera famiglia Du Plessis per la tragica perdita del suo giovane figlio. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con voi in questo momento difficile”.https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=true&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1460851252921778177&lang=it&origin=https%3A%2F%2Ftvzap.it%2Fnews%2Fmorto-a-1-anno-il-figlio-del-campione-la-tragedia-alla-festa-di-compleanno-del-papa%2F&sessionId=303dae71ae21b8c4e28c9fcddd898a294be939be&theme=light&widgetsVersion=f001879%3A1634581029404&width=550px

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.