Andrea Nicole di Uomini e Donne, il fratello spiazza tutti: “Non sapevo della sua transizione”

Loading...

Andrea Nicole è una delle troniste dell’attuale stagione di “Uomini e Donne“. Lei è la prima tronista transgender della storia del programma condotto da Maria De Filippi. Il suo trono è sicuramente il più discusso di quest’inizio di stagione. Di recente, il fratello della tronista ha spiazzato il pubblico con una dichiarazione a sorpresa: “Non sapevo della sua transizione“. (Continua dopo la foto…)

andrea nicole uomini e donne

Uomini e Donne, chi è Andrea Nicole

Quest’anno c’è una grossa novità a “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Per la prima volta nella storia del programma, una transgender siede sul famigerato trono. Si chiama Andrea Nicole, ha 25 anni e vive a Milano. Prima era uomo, poi ha effettuato la transizione ed è diventata una donna a tutti gli effetti. Prima di sedere sul trono, Andrea Nicole ha raccontato la sua storia al Fatto quotidiano“Quando ho iniziato la transizione ero contenta anche perché gli altri potevano vedere Andrea, questa volta come nome al femminile. È stato il periodo più bello della mia vita, ho sempre avuto un aspetto che rispecchiava la mia femminilità con tratti molto morbidi”.

La tronista di “Uomini e Donne” ha però dichiarato di non voler essere definita ‘transgender’, perchè vanifica il percorso fatto sino ad adesso. “Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco”, ha dichiarato nell’intervista. Andrea Nicole lavora da dieci anni in un negozio di abbigliamento ed ha dichiarato di voler accanto a sé un uomo comprensivo, intelligente e che sappia guardare oltre. Attualmente sta conoscendo due corteggiatori, Alessandro e Ciprian. (Continua dopo la foto…)

Loading...

Uomini e Donne, lite furiosa in studio: Maria de Filippi costretta a fermare le registrazioni

Uomini e Donne, Andrea Nicole mostra una sua foto del passato prima della transizione

Le parole del fratello

Alla vigilia del suo ingresso nello studio di “Uomini e Donne”, Andrea Nicole aveva dichiarato al Fatto in merito ai suoi genitori: “Siamo una famiglia molto riservata. Temono per me l’impatto di questa esposizione mediatica”. Di recente, il fratello ha spiazzato il pubblico con una dichiarazione a sorpresa. In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, William, di 6 anni più grande di Andrea Nicole, ha svelato di aver saputo solo alla metà del percorso quello che stava avvenendo alla sorella: “La paura della mia reazione da parte di Andrea e la vergogna da parte dei miei ha fatto sì che scoprissi tutta la verità quasi a metà del percorso”. Il ragazzo ha poi dichiarato che una volta scoperto tutto, i suoi genitori lo hanno fatto parlare con i medici che seguivano la transizione di Andrea Nicole  per fargli capire nel dettaglio la situazione.

gemma uomini e donne
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.