GF Vip, Alex Belli si lascia sfuggire chi c’è dietro la moglie: la regia cerca di censurare ma non fa in tempo

VIDEO A FINE ARTICOLOAlex Belli torna a sfogarsi contro la moglie Delia Duran al Grande Fratello Vip 2021. L’attore non ha preso bene le parole della donna durante il confronto-scontro con Soleil Sorge. Proprio con quest’ultima si è confidato all’interno della Casa, confidandole di essersi fatto un’idea su chi possa esserci dietro gli attacchi della moglie.

Alex Belli ha fatto riferimento a tale «Ciccio Pasticio» che, come riportato dal Vicolo delle News, sarebbe Fabrizio Corona. La stessa Soleil ha commentato dicendo: «In teoria era un mio amico, nella pratica…».

Dunque, i due concorrenti del reality si sono soffermati a riflettere sui motivi per i quali sarebbe stato tirato su tutto questo teatrino che non giova a nessuno, se no forse agli autori perché hanno così una dinamica attorno a cui costruire una parte della puntata. «Tu sai già che cosa c’è dietro», ha detto infatti Alex Belli all’amica. Ma di Delia Duran ha parlato anche con Manila Nazzaro.

Alex Belli vs Delia Duran “Non è quella che conosco”

«Non è quella che io conosco. Di solito non si mette mai in competizione con le donne. Sta entrando in un trip sbagliato», ha dichiarato Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip 2021. L’attore ha spiegato che l’unica persona che potrebbe farle capire che sta sbagliando è lui.

«Fuori lei ha ‘u pappace’, sì, ‘u pappace’ e più forte di questo ‘u pappace’ ci sono soltanto io. Perché Delia fa così? Ti spiego, perché a volere queste scenate è ‘u Papa’». Secondo alcuni follower che commentano le vicende del reality su Twitter si tratterebbe di Fabrizio Corona, anche perché avrebbe parlato di un «Ciccio Pasticcio» già nominato qualche settimana fa in riferimento a Fabrizio Corona.

«Qui dietro c’è qualcuno sono sicuro. Sole non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio», ha detto Alex Belli a Soleil Sorge. Poi ha rincarato la dose: «Ma ti pare che devo vedere che dice in tv che è una pantera sudamericana?! Non mi è piaciuto nulla. Sono incavolato nero dico sul serio».https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=true&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1459455914700857348&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.howtodofor.com%2Fgf-vip-alex-belli-si-lascia-sfuggire-chi-ce-dietro-la-moglie-la-regia-cerca-di-censurare-ma-non-fa-in-tempo%2F&sessionId=c3ba672cd2f0e52e490319bee44bfd4e4d143cf8&theme=light&widgetsVersion=f001879%3A1634581029404&width=500px

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.