“Lei e Brian Perri l’hanno fatto”. Elisabetta Canalis, la notizia ufficiale mesi dopo la separazione

La notizia ormai era di dominio pubblico da mesi, infatti Elisabetta Canalis si è lasciata con l’ormai ex marito Brian Perri. Le loro strade si sono divise dallo scorso mese di febbraio, quando ad anticipare tutto era stato il settimanale Oggi. Ora si è invece scoperta una cosa molto importante sugli ex coniugi, che non hanno annunciato il tutto in maniera pubblica. Ma ormai si è saputo tutto e i fan si sono messi definitivamente l’anima in pace.

A proposito di Elisabetta Canalis, archiviato l’ex marito Brian Perri, si è fiondata tra le braccia di un nuovo fidanzato. Lui si chiama Georgian Cimpeanu e di professione fa il kickboxer. E lo fa bene, visto che è tre volte campione del mondo per la World Association of Kickboxing Organizations. La stessa disciplina che anche Elisabetta Canalis pratica con risultati incoraggianti da diverso tempo. Lei, Georgian e la piccola Skyler Eva sono stati pizzicati dai paparazzi di Whoopse mentre passeggiano tranquilli per le spiagge di Porto Cervo.

Elisabetta Canalis Ex Marito Brian Perri

Elisabetta Canalis e l’ex marito Brian Perri: arriva una notizia importante

Stavolta a dare la notizia bomba su Elisabetta Canalis e l’ex marito Brian Perri è stato il settimanale Gente, che in anteprima è riuscito a scoprire un dettaglio molto significativo sui genitori della piccola Skyler Eva. Infatti, c’è una news ufficiale che ha coinvolto i due, i quali possono adesso sentirsi totalmente liberi di agire come meglio credono. Hanno infatti sbrigato tutte le pratiche burocratiche per mettersi alle spalle il loro matrimonio.

Elisabetta Canalis Ex Marito Brian Perri

Elisabetta e Brian hanno divorziato in maniera ufficiale, infatti è stato rivelato anche il giorno in cui si è materializzato il tutto: “Ufficiale, Elisabetta Canalis è divorziata. Lo scorso 3 luglio – ha scritto Gente – si sono presentati presso il tribunale Stanley Mosk di Los Angeles, davanti al commissario Armando Duron, per le pratiche di divorzio. L’ex velina, ora modella e attrice, è stata colei che ha fatto il grande passo e a decidere di scrivere definitivamente la parola fine sulla storia d’amore con Brian”.

Il settimanale ha infine comunicato: “Si è presentata in tribunale per la prima volta il 7 marzo per il deposito della sua istanza di divorzio. Per la figlia hanno optato per l’affido congiunto. Si sono lasciati per differenze inconciliabili e non più sanabili. Sono arrivati ad un drastico allontanamento. Passo inevitabile anche a causa dei litigi sempre più frequenti, pure per la scelta di lei di praticare kickboxing, troppo maschile per Brian che non gradiva che la moglie tornasse a casa piena di lividi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.