Le immagini esclusive del regno di Totti e Ilary Blasi: una casa da sogno (Foto)

Le foto dentro e fuori casa alla fine dell’articolo! Avete mai visto la casa di Ilary Blasi e Francesco Totti? Pare si tratti di una vera e propria ‘reggia’ di super lusso. Le foto che arrivano anche dai profili social della coppia lo dimostrano. Sicuramente una dimora elegante, situata ad alta quota.

L’abitazione della famiglia Totti a Roma, si trova infatti ai piani alti di un grattacelo situato nel quartiere Eur di Roma. La casa che Ilary Blasi  e Francesco Totti, condividono con i loro tre figli: Christian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007 e Isabel, nata nel 2016, è sicuramente originale e di gran lusso. Situata al 28° piano del lussuoso grattacielo,  il primo costruito nella Capitale, Eurosky Tower, nel quartiere Eur. (Continua…..)

E per ovvi motivi offre una vista spettacolare sulla città. La casa di Ilary Blasi è Francesco Totti, non è di certo una dimora qualunque, si tratta di un attico pare molto bello ed elegante, che si trova in un edificio abitato da altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Ma il lusso della famiglia Totti, è anche ecososteniblie. Ovvero l’edificio abitato dai vip, è dotato di confort e tecnologie di ultima generazione, che rispettano l’ambiente. Il grattacielo è alto 120 metri e si sviluppa su 27 piani. E nemmeno a dirlo il prezzo è davvero da capogiro. Il numero delle stanze del meraviglioso appartamento dei Totti  è di 36. (Continua…..)

Come dicevamo la casa di Ilary Blasi e Francesco Totti, conta 36 stanze, gli ambienti sono molto luminosi e l’arredamento è di base molto elegante e di classe. Tuttavia tra gli arredi non mancano oggetti di design e tendenza. La dimora è dotata di impianti domotici, un sistema di raccolta differenziata super tecnologico e piscine, interna ed esterna. Inoltre come immaginabile, in una casa così lussuosa, non poteva mancare un campo da calcio e calcetto, per l’ex capitano dell’AS Roma.

Ma non finisce qui, l’abitazione dei Totti, ha anche una sala cinema e una grossa sala giochi per i bimbi.  Insomma una combinazione perfetta tra divertimento, comfort e soprattutto ecosostenibilità. Così come voluto dall’architetto Franco Purini che ha progettato il lussuoso grattacielo, tutta la struttura è studiare per sfruttare le tecnologie e rispettare l’ambiente allo stesso tempo. Un esempio? La raccolta dell’acqua piovana, che con un sistema la ricicla e la riutilizza per annaffiare i fiori. 

Totti e Ilary casa
Totti e Ilary casa
Risultati immagini per casa totti
Risultati immagini per casa totti ilary
Un altra loro abitazione..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.