Grande Fratello Vip, malore per Manuel Bortuzzo: interviene il medico

Non sono state ore semplici quelle di Manuel Bortuzzo. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha nuovamente avuto un malore nella notte tra il 2 ed il 3 novembre. La regia avrebbe addirittura tolto l’audio e staccato continuamente le riprese, mentre Aldo Montano cercava in tutti i modi di stare accanto al giovane nuotatore.

Al momento non si hanno notizie relative alla causa del suo malore. Nessuna comunicazione, neanche dall’ufficio stampa del reality se non da Twitter, tra gli utenti social. Come fanno ad esserne sicuri?

Probabilmente avranno seguito live i gieffini della Casa e potrebbero aver riscontrato un malessere del giovane concorrente. Naturalmente, i telespettatori più attenti sarebbero giunti alla conclusione che Manuel sia stato visto da un medico, chiamato dalla produzione per stabilire le condizioni di salute.

Poco dopo, anche Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu si sono avvicinati al nuotatore che nel giro di poche ore si sarebbe ripreso. Per fortuna la brutta parentesi notturna sembra dunque ormai passata. Sul sito ufficiale del reality show Bortuzzo è presente nell’appartamento di Cinecittà con i suoi compagni d’avventura e ciò avrebbe quindi rasserenato tutti.

Manuel Bortuzzo sogna Sophie Codegoni e i compagni esultano

A render tutto più ‘piccante’ non è soltanto la gelosia manifestata più volte da Lulù Selassiè nei confronti di Bortuzzo, quest’ultimo sempre più vicino a Sophie Codegoni, ma ci sarebbe anche un sogno confessato dallo stesso gieffino ad alcuni concorrenti. Non si hanno a conoscenza i dettagli, ma, l’urlo ricco di entusiasmo degli altri componenti della Casa spiegherebbe più di qualunque altra parola.

Il racconto sarebbe avvenuto anche con un sorrisetto al quanto imbarazzato. Tuttavia, anche se si tratterebbe solo di un sogno, non è escluso che potrebbe essere un indizio per un nuovo flirt nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. D’altronde, la storia con Gianmaria Antinolfi sembra essere già archiviata dalla Codegoni, quindi, non ci resta che attendere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.