“Ho la malaria”, l’annuncio della conduttrice Rai e campionessa italiana

La giovane conduttrice Rai e campionessa italiana ha contratto la malaria. Ad annunciarlo è proprio lei stessa attraverso il suo account social. La campionessa è stata punta da una zanzara in Africa, dov’era per un viaggio istituzionale. “Ho la malaria. Mi è stata diagnostica due giorni fa. Sono stata punta dalla zanzara del genere anopheles. Non è per nulla una passeggiata, questa malattia mi ha messa a dura prova”, un annuncio terribile che ha spiazzato veramente tutti. (Continua dopo la foto…)

danielle madam

La conduttrice e campionessa italiana annuncia: “Ho la malaria”

Il mondo dello spettacolo e dello sport sconvolto da questo terribile annuncio: la giovane conduttrice Rai e campionessa italiana ha la malaria. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso i suoi canali social. La giovane campionessa ha pubblicato un post su Instagram, in cui ha scritto: “Ho la malaria. Mi è stata diagnostica due giorni fa. Sono stata punta dalla zanzara del genere anopheles. Non è per nulla una passeggiata, questa malattia mi ha messa a dura prova” – spiegando poi quali sono stati i sintomi – “ho avuto la febbre a 40 per diversi giorni, oltre a dolori a tutto il corpo”La campionessa è finita in ospedale, ma sta affrontando questa terribile malattia con il sorriso: “Rimane comunque che oggi sono qui sorridente: sono una leonessa e non mi lascerò troppo affaticare da una zanzara”. (Continua dopo la foto…)

Cagliari, il giovane rapper Nicola Micheli è morto: aveva 20 anni

Danielle Madam ha la malaria

Danielle Madam, giovane campionessa di lancio del peso e conduttrice Rai per “Notti Europee”, ha contratto la malaria. L’atleta è stata punta da una zanzara in Camerun, suo paese d’origine, dov’era tornata per un viaggio istituzionale. Danielle, infatti, è stata invitata dall’ambasciatore italiano in Camerun come ospite d’onore. Il viaggio, però, si è trasformato in una semi-tragedia. La campionessa, infatti, è stata punta dalla zanzara del genere anopheles ed ha contratto la malaria. Danielle ha pubblicato tre foto sul suo account Instagram, annunciando ai suoi seguaci di aver contratto questa terribile malattia.

L’atleta ha poi spiegato quali sono i sintomi che ha avvertito in questi giorni, dalla febbre alta ai dolori per tutto il corpo. Nonostante la sua vita sia stata colpita da questo terribile evento, Danielle non perde il sorriso e sui social esclama: “Sono una leonessa e non mi lascerò troppo affaticare da una zanzara“. Auguriamo alla giovane campionessa italiana di lancio del peso una pronta guarigione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.