Gf Vip, choc nel programma: Lulù Selassie è stata violentata. VIDEO

Nella casa del Grande Fratello Vip, sta emergendo il difficile passato di Lulù Hailé Selassié. A svelarlo, però, non è stata la diretta interessata, ma la sorella Clarissa. #VIDEO COMPLETO A FINE ARTICOLO

La sua scelta di confidare agli altri concorrenti dettagli molto dolorosi della vita privata di Lucrezia, sta dividendo gli spettatori. In molti, infatti, ritengono che abbia dato in pasto alle telecamere le fragilità della principessa etiope e gli episodi drammatici subiti sulla sua pelle.

Il doloroso passato di Lulù Hailé SelassiéClarissa Hailé Selassié, mentre si trovava in camera da letto con alcuni concorrenti tra cui Raffaella Fico, Jo Squillo, Samy Youssef, Ainett Stephens e Carmen Russo, ha raccontato della sofferenza vissuta dalla sorella Lulù:”Lei ogni piccolo problema lo butta sugli altri. Sicuramente deve andare dalla psicologa.

Fuori da qua lei già la sente, già ce l’ha. Il fatto che qui dentro non ci parla tutti i giorni per lei è grave perché ne ha bisogno. Le dicono: ‘Oggi non c’è’, però poi ne risente la persona. La sua salute mentale…cioè, ha un padre che sta in carcere, ha dei problemi, è stata violentata, è stata molestata da quando aveva quindici anni, l’hanno ricattata con delle foto nuda”.

Davanti agli sguardi sbigottiti degli altri concorrenti, Clarissa ha ribadito: “È stata violentata praticamente. Un ragazzo la obbligava a fare delle cose che lei non voleva”. Uno dei vipponi, allora, ha chiesto: “Ma un suo fidanzato o un ragazzo a caso?”, a questo punto la regia ha preferito staccare l’inquadratura.La preoccupazione di Francesca Cipriani per LulùGià nelle scorse ore, avevano suscitato preoccupazione le parole di Francesca Cipriani.

La showgirl ha confidato di essersi accorta che Lulù andrebbe in bagno a vomitare dopo aver mangiato: “Va in bagno a vomitare dopo mangiato. Ragazze, secondo me ha bisogno di aiuto”. Se le parole di Francesca Cipriani dovessero essere fondate, è auspicabile che gli autori stiano monitorando la situazione per interromperla se il reality dovesse rivelarsi dannoso per la salute della principessa etiope.https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1445872074686275586&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.howtodofor.com%2Fgf-vip-choc-nel-programma-lulu-selassie-e-stata-violentata-video%2F&sessionId=73d6c01356e671542ee3c44e538f9ea1bb31010b&theme=light&widgetsVersion=fcb1942%3A1632982954711&width=550px

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.