Bruganelli choc, la confessione sulla storia con Bonolis: “Sì, ho tradito”. E spunta un nome molto conosciuto: sconcertante

Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua. L’opinionista del Grande Fratello Vip, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si racconta in una lunga intervista. In particolare la Bruganelli svela qualche dettaglio inedito sulla sua relazione con il marito Paolo Bonolis.

“Ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata. Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio – racconta ironica al settimanale Chi -. Solo che Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato”.

Proprio con Bonolis la Bruganelli condivide tre figli: Silvia, Davide e Daniele. Una gioia immensa per l’imprenditrice, che ha comunque dovuto fare i conti con qualche difficoltà: “La malattia di Silvia è stata un grande dolore. Però la forza e la gioia che mia figlia dimostra nell’affrontare quotidianamente la vita è la più grande soddisfazione”.

Silvia infatti ha sofferto di una cardiopatia grave, una malattia che interessa il cuore.  Poi la Bruganelli si sofferma anche sulla nuova esperienza a fianco di Signorini e Adriana Volpe. Finalmente si è realizzato il suo più grande desiderio: “La tv per me è un sogno che avevo fin da piccola. Ero a conoscenza del fatto che sarebbe diventata la mia vita”. 

La love story che nessuno si aspettava. E’ quella tra Sonia Bruganelli e il disturbatore tv Gabriele Paolini (di recente condannato ad otto anni di carcere, ndr) rivelata dalla stessa opinionista del Grande Fratello Vip nonché attuale moglie del conduttore Paolo Bonolis. Un momento amarcord ricordato con ironia dalla donna in occasione dell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini, peraltro conduttore del reality show di Canale 5). 

I fatti sono avvenuti nei tempi dell’incoscienza, ovvero durante l’infanzia. “Gabriele Paolini: era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni”. Ebbene sì: il noto disturbatore televisivo, spesso visto alle spalle dei giornalisti Rai e Mediaset negli anni passati, è stato il suo primo fidanzatino. Un retroscena insospettabile che sta facendo presto il giro della rete. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.