La confessione intima della vip in tv: “Lavo i bambini solo quando sento la puzza”

Solo qualche giorno fa avevano fatto scalpore le confidenze di una coppia d’oro del cinema internazionale. Confidenze molto intime perché sull’igiene personale e dei propri figli. Aston Kutcher e Mila Kunis hanno parlato delle proprie abitudini nel podcast Armchair Expert e confessato di non essere per niente avvezzi al sapone.

Stesso discorso vale anche per i figli: “Se gli vedi dello sporco addosso lavali. Altrimenti non serve”, ha detto con molta naturalezza l’attore lasciando tutti senza parole. Dello stesso avviso la moglie Mila Kunis, attrice, modella e doppiatrice, che nel podcast ha raccontato anche di come viveva da bambina: “Non avevo acqua calda da piccola, quindi non mi facevo la doccia spesso. Anche quando sono diventata mamma non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni. Neanche quando erano neonati”.

La coppia di attori lava i figli “solo quando sente la puzza”

Inoltre, come se non bastasse, Ashton Kutcher ha ammesso di lavarsi “solo ascelle e le mie parti intime tutti i giorni”, mentre fa la doccia ”solo quando è strettamente necessario”. Ovviamente le confidenze di una delle coppie più belle di Hollywood hanno suscitato un gran polverone, tra commenti ironici ma anche tante critiche. Ma non sono soli a quanto pare.

A fare l’ultima confessione imbarazzante un’attrice molto nota anche in Italia: Kristen Bell, molto famosa per la serie tv Veronica Mars. Sposata dal 2013 con il collega Dax Shepard, hanno due figli: Lincoln e Delta, che hanno rispettivamente 8 e 7 anni. E anche loro a quanto pare non solo così ossessionati dall’igiene personale. Anzi.

kristen bell figli
kristen bell figli

https://www.instagram.com/p/CNQm_cCns1-/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fkristen-bell-lava-figli-puzza%2F%3Friccaff%26fbclid%3DIwAR2pziQb_hLd_01NDq9dyeab2J2rw_fA9B8EJ-z4cYXVZW-1mr0auChTplo#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2368.1999999999534%2C%22ls%22%3A1842.1999999999534%2C%22le%22%3A2043.3000000000466%7D

Ospiti del programma tv The View Kristen Bell e Dax Shepard hanno rivelato di non lavare così tanto i loro bambini. Si limitano a far loro il bagnetto solo quando sentono un odore nauseabondo. “Sono un grande fan dell’attesa della puzza”, ha dichiarato lui senza troppi peli sulla lingua. E lei: “Quando senti una zaffata: questo è il modo con cui la biologia ti fa sapere che devi pulirlo”. Il marito ha però ricordato che quando i bimbi erano neonati li lavavano tutti i giorni, perché essendo più giovani erano anche più attenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.