Andrea Nicole è la prima tronista trans di U&D, ecco com’era prima: le foto

FOTO A FINE ARTICOLO. Andrea Nicole è una delle troniste di Uomini e Donne di questa nuova edizione. Fin da subito ha riscosso un successo clamoroso per la sua storia e per la sua forza d’animo nel cambiare la sua vita. Ma avete visto com’era nel 2015?  Uomini e Donne è ormai iniziato da circa un mese e nell’arco di queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere i nuovi tronisti e le loro storie.

Tra questi la storia che ha colpito ed emozionato maggiormente il pubblico è quella di Andrea Nicole. La sua forza d’animo, il suo coraggio e la sua determinazione nel non farsi abbattere dalle difficoltà sono qualità da ammirare in una giovane ragazza e da cui prendere esempio per migliorarsi sempre. Come sappiamo, la nuova tronista ha affrontato un percorso molto delicato e complesso per diventare ciò che è oggi, per diventare la persona che ha sempre sentito e voluto essere. Ma com’era nel 2015?

Uomini e Donne, ecco com’era Andrea Nicole nel 2015

Andrea Nicole si è dimostrata fin dal suo ingresso in studio a Uomini e Donne come una ragazza forte, sensibile e veramente profonda. Una piacevole scoperta non solo per la storia che ha alle spalle ma soprattutto per la profondità e per la sensibilità con cui affronta le cose. Ha dimostrato fin dall’inizio di avere una marcia in più e di vedere le cose al di là dell’apparenza. Qualità rare in una persona, che vanno ammirate e da cui bisognerebbe prendere spunto.

Ma la nuova tronista è anche un esempio per tutte le persone a cui manca il coraggio di cambiare la propria vita. Di rivoluzionarla e farla diventare quello che realmente dovrebbe essere. Perché la vita è una e va vissuta secondo quello che sentiamo realmente.

Andrea Nicole nell’arco della sua vita ha sofferto molto soprattutto per il pregiudizio degli altri e perché non si sentiva a suo agio nel corpo in cui era nata. Ha affrontato un percorso lungo, delicato e molto complesso. Un percorso all’interno del quale ha dimostrato forza, determinazione e una tenacia che non tutti avrebbero avuto. Ed oggi è finalmente la donna che ha sempre sognato di essere, libera di sentirsi ed essere se stessa, in cerca dell’amore. Ma com’era nel 2015?

Andrea Nicole, bella come poche: le foto

Se vediamo oggi la nuova tronista di Uomini e Donne, la prima cosa che ci viene da dire è che è di una bellezza unica e disarmante. Al di là dei tratti estetici molto fini e ben armonici, dei bei capelli lunghi e del suo sorriso smagliante, quello che colpisce in lei è la luce che emanano i suoi occhi. Ha una luce speciale che la rende ancora più bella. Nel 2015 l’unica differenza da adesso è che aveva i capelli più chiari, tendenti al biondo (oggi ce li ha castani) ma quella luce negli occhi è la stessa. Inutile dire che a Uomini e Donne farà scintille!

Andrea Nicole, Uomini e Donne com'era nel 2015 Political24

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.