Fedez scatena l’ira degli haters: è polemica sulla foto con i tacchi

Nel corso degli ultimi giorni Fedez si trova di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta a far diventare il rapper protagonista di un nuovo gossip è stata una foto pubblicata sui social in cui lui stesso ha indossato un paio di tacchi. L’episodio ha suscitato l’ira degli haters i quali non ci hanno pensato due volte a scrivere commenti spregevoli sotto l’immagine.

Ancora una volta Fedez è nel mirino delle critiche. Una delle ultime foto condivise dal rapper sul suo profilo Instagram ha scatenato non poche polemiche. Si tratta di un’immagine in cui appare il cantante accanto a sua moglie ed entrambi indossano un paio di tacchi. Tuttavia, la risposta agli haters non si è fatta attendere.

Fedez foto

Questa è stata la settimana della Milano e Fashion Week e tra i personaggi famosi non potevano non parteciparvi Chiara Ferragni e Fedez. In occasione della settimana della moda, l’imprenditrice digitale e il rapper hanno condiviso con tutti i loro fan i vari look che hanno sfoggiato durante le sfilate.

tacchi foto

In particolare l’outfit mostrato sui social da Fedez prima di andare alla sfilata di Versace ha scatenato non poche polemiche sul web. Inizialmente il cantante aveva pubblicato un video in cui è apparso visibilmente più basso della moglie Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara

Per rimediare ironicamente alla evidente differenza di statura, Fedez ha deciso di indossare lo stesso tipo di calzature della moglie. Dunque l’immagine in questione mostra il cantante al fianco dell’influencer indossare un paio di tacchi fucsia.

Chiara Ferragni

Davvero poco è bastato per scatenare la rabbia degli haters i quali subito si sono imbattuti contro il rapper. Infatti, sotto lo scatto si possono leggere numerosi insulti del tipo:

Gli uomini così gli schifo. L’uomo deve essere maschio.

Tuttavia il diretto interessato non ha fatto attendere molto la sua risposta. Queste sono le sue parole:

Con affetto ma vai a ca*areeeee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.