Meadow Walker, la figlia di Paul Walker, com’è e cosa fa oggi (foto)

Meadow Walker, la figlia di Paul Walker, non è più una bambina e la sua somiglianza con il padre è, ormai, evidente. La ragazza che ora ha 23 anni, aveva solo 14 anni quando, nel 2013, un incidente terribile ha portato via suo padre. Eccola com’è e cosa fa oggi Meadow Walker.

Le auto potrebbero essere state la sua grande passione sullo schermo ma fuori dallo schermo, la più grande passione di Paul Walker era sua figlia, Meadow Walker. Nata il 4 novembre 1998, a Northern California, California, negli Stati Uniti, Meadow Rain Walker, oggi, è una bellissima ventenne, molto attiva sui social dove’è seguita da circa 1,5 milioni di follower.

meadow-e-paul-walker

La vita dell’attore di Fast and Furious è stata interrotta bruscamente nel 2013 in seguito a un fatale incidente automobilistico a Santa Clarita, in California. Al momento della sua morte, la figlia della stella di Hollywood aveva solo 14 anni e, come potete immaginare, ci è voluto un po’ prima che lei parlasse della sua morte prematura.

meadow-paul-walker

Sebbene Meadow Walker ha vissuto con Paul Walker solo per un breve periodo di tempo, i due si erano avvicinati molto da quando la ragazza si era trasferita dalla casa della madre, Rebecca Soteros, Hawaii in California.

meadow-figlia-paul-walker

“È la migliore compagna che abbia mai avuto”, ha detto Paul in un intervista concessa a EW alcuni mesi prima del tragico incidente. “Non ho mai avuto nulla di simile in vita mia, sono sempre stato di passaggio, vivo da solo da quando avevo 16 anni. C’è una parte di me che si sente come se stessi perdendo del tempo”.

meadow-walker

L’adolescente ha tratto ispirazione dagli sforzi filantropici del padre defunto e dalla sua voglia di aiutare le persone, gli animali e all’ambiente.

“Adoro così tante cose di lui”, aveva dichiarato a 16 anni Meadow Walker in un messaggio pubblicato su un sito web. “Ho voluto creare questa fondazione perché voglio condividere questo pezzo di me con gli altri, con il mondo intero e sono estremamente orgogliosa di lanciare la Paul Walker Foundation nel giorno del suo compleanno. Non potevo pensare a un modo migliore per festeggiare mio padre” aveva dichiarato Meadow Walker.

Paul-Walker

Oltre a continuare le buone azioni di suo padre, Meadow Walker si sta costruendo una carriera nel settore della moda.

paul-walker-incidente

Meadow Walker ha vinto la causa contro la Porche ma l’ammontare del risarcimento è top secret. Il giudice le ha dato ragione stabilendo che Paul Walker avrebbe potuto salvarsi quella maledetta notte del 30 novembre 2013 se la cintura di sicurezza della Porsche Carrera Gt su cui viaggiava in non si fosse bloccata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.