GF Vip 6: Katia Ricciarelli cade dalla sedia e poi litiga furiosamente

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2021 la tensione si taglia a fette. Katia Ricciarelli ha avuto una forte lite con gli altri concorrenti che non l’avrebbero invitata a fare un gioco ideato da Davide Silvestri, vivendo la cosa come una mancanza di rispetto, al punto che si è ripromessa di parlarne venerdì con Alfonso Signorini.

Ma poche ore prima, l’artista ha avuto un’altra disavventura: è caduta rovinosamente dalla sedia, rischiando di farsi davvero molto male. Certo, il destino sembra essersi proprio accanito su Katia.

La caduta di Katia ripresa in un video

La Ricciarelli, nelle scorse ore, aveva pensato di godersi un po il giardino della casa del Grande Fratello Vip, al punto che si è lasciata andare su una delle poltroncine presenti, che si è ribaltata, lasciandola cadere all’indietro. La vippona ha esclamato: “Uh Signore, ma chi è lo stronzo che ha messo così questa sedia?”.

Nicola Pisu e Aldo Montano si sono precipitati ad aiutarla, mentre Katia, ancora incredula, commentava: “Ma come masi questa sedia era messa così?“. Per fortuna, nonostante la caduta, non si è fatta male.

Lo scontro con gli altri concorrenti del GF Vip

La Ricciarelli, vedendo che gli altri concorrenti, suoi compagni d’avventura nella Casa più spiata d’Italia, si sono dimenticati di invitarla a un gioco ideato da Davide Silvestri, si è scagliata contro di loro, dicendo: “Avete mancato di rispetto a una persona che si è mostrata con tutti voi molto carina ed educata. Basta, basta“.

Tommaso Eletti, per cercare di ridimensionare il problema, l’ha invitata ad andare a giocare, chiedendole se questa dimenticanza degli altri compagni sia stata per lei grave e l’artista ha controbattuto dicendo: “Molto grave, perchè mi conosco”. Il gieffino ha tentato di nuovo di placarla ma la concorrente è apparsa ferma sulle sue posizioni: “Infatti, adesso andate a giocare che io vado a letto. Basta, finiamola qua. Passerà anche venerdì questa discussione e dirò quello che penso”.

Manila Nazzaro le ha fatto notare che sarebbe stata la stessa Ricciarelli ad allontanarsi mentre giocavano perchè non le piaceva il gioco ma Katia ha controbattuto, dicendo di essere venuta lei, di sua iniziativa, per giocare e che non vuol passare per deficiente. “A me dispiace molto, perchè io sono sempre a disposizione di tutti e voglio bene a tutti. Mi sono seccata, punto e a capo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.