Cinema e Tv sotto choc: l’attore è stato trovato morto nel suo appartamento

A riportare la notizia del decesso dell’attore è il New York Post, che specifica come le forze dell’ordine, nel pomeriggio del 6 settembre, abbiano ritrovato il cadavere di Michael K Williams dopo aver forzato la porta d’ingresso del suo appartamento. 

L’attore aveva 54 anni.È morto l’attore Michael K Williams. La star di serie Tv come Thw Wire e Broadwalk Empire è stato trovato morto nel suo appartamento di New York. Avevs 54 anni.

A riportare la notizia del decesso dell’attore è il New York Post, che specifica come le forze dell’ordine, nel pomeriggio del 6 settembre, abbiano ritrovato il cadavere di Williams dopo aver forzato la porta d’ingresso del suo appartamento.

Noto soprattutto per i ruoli televisivi di Omar Little nella serie televisiva The Wire e di Albert “Chalky” White in Boardwalk Empire, uno degli aspetti più evidenti e caratteristici dell’attore è la profonda cicatrice che gli attraversa il viso, che si procurò durante uno scontro a Brooklyn a 25 anni.

Dal 2016 interpreta Leonard Pine, co-protagonista della serie di romanzi dedicati ad Hap & Leonard scritti da Joe R. Lansdale, per la serie televisiva Hap and Leonard.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.