Cinema e Tv sotto choc: l’attore è stato trovato morto nel suo appartamento

A riportare la notizia del decesso dell’attore è il New York Post, che specifica come le forze dell’ordine, nel pomeriggio del 6 settembre, abbiano ritrovato il cadavere di Michael K Williams dopo aver forzato la porta d’ingresso del suo appartamento. 

L’attore aveva 54 anni.È morto l’attore Michael K Williams. La star di serie Tv come Thw Wire e Broadwalk Empire è stato trovato morto nel suo appartamento di New York. Avevs 54 anni.

A riportare la notizia del decesso dell’attore è il New York Post, che specifica come le forze dell’ordine, nel pomeriggio del 6 settembre, abbiano ritrovato il cadavere di Williams dopo aver forzato la porta d’ingresso del suo appartamento.

Noto soprattutto per i ruoli televisivi di Omar Little nella serie televisiva The Wire e di Albert “Chalky” White in Boardwalk Empire, uno degli aspetti più evidenti e caratteristici dell’attore è la profonda cicatrice che gli attraversa il viso, che si procurò durante uno scontro a Brooklyn a 25 anni.

Dal 2016 interpreta Leonard Pine, co-protagonista della serie di romanzi dedicati ad Hap & Leonard scritti da Joe R. Lansdale, per la serie televisiva Hap and Leonard.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.