Tina Cipollari fotografata con una benda sull’occhio: cos’è successo?

Tina Cipollari si sta godendo del meritato relax in crociera, ma è stata fotografata con una benda sull’occhio che ha fatto preoccupare i fan.

È da sempre l’opinionista più amata di Uomini e Donne, lo storico programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Da sempre fa divertire i fan con il suo carisma e il suo modo di fare sempre diretto e capace di strappare il sorriso.

La sua storica ostilità nei confronti della dama over più chiacchierata d’Italia, Gemma Galgani, è ormai nota a tutti. I suoi fan, che la apprezzano e la seguono sempre, sono preoccupati per quanto successo a Tina Cipollari, recentemente fotografata con una benda sull’occhiocosa le è successo?

Tina Cipollari con una benda sull’occhio: incidente per l’opinionista di Uomini e Donne

Alcune foto apparse sui giornali e sul web ritraggono Tina Cipollari con una benda sull’occhio.

La storica opinionista che siede al fianco di Gianni Sparti sta bene e si gode del relax in crociera, prima di tornare a Canale 5 e inaugurare la nuova stagione di Uomini e Donne.

Tina Cipollari è incappata in un brutto incidente. L’opinionista, infatti, è comparsa sull’ultimo numero del settimanale Nuovo con una grossa benda che le copre un occhio.

A preoccuparla è stato un incidente domestico, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Niente di grave, ma solo tanto spavento. Su Nuovo si legge che Tina “era ai fornelli” quando “le è andata una goccia di olio bollente sulla palpebra.

Giustamente, la Cipollari ha preferito fare una visita di controllo in ospedale, dove l’hanno medicata e poi le hanno bendato l’occhio infortunato. “Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura”, si legge sul settimanale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.