Il marito le scatta una foto e la condivide sui social: l’immagine diventa virale

Le foto a fine articolo. Rachel Hollis è una mamma, blogger, e durante una vacanza ha chiesto al marito di fotografarla in bikini. Sotto il post scrive queste splendide parole:

“Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è sempre flaccida perché ha portato il “peso” di tre bambini giganti e indosso un bikini. Il mio ombelico è cadente …

(che è qualcosa che non sapevo nemmeno fosse possibile prima!!) e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e di ogni segno.

Quei segni dimostrano che sono stata benedetta abbastanza per aver potuto portare in grembo i miei bambini e la pancia flaccida significa che ho lavorato duramente per perdere peso.

Indosso un bikini perché l’unico uomo la cui opinione conta per me sa quello che ho passato nel vedermi in questo modo. Quello stesso uomo dice che non ha mai visto niente di più sexy del mio corpo, dei suoi segni. Non sono cicatrici signore, sono medaglie al valore e ve le siete guadagnate. Mostrate quel corpo con orgoglio!

Le donne vogliono la verità. Va bene mostrare le proprie vite sui social media con i capelli al vento e gli abiti carini, ma dobbiamo essere oneste. La verità ci fa sentire che non siamo soli … la verità ci fa pensare”. #HollisHoliday Cosa ne pensate? Lasciateci un vostro commento sui social..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.