Emma Marrone senza trucco: la foto acqua e sapone

Una Emma Marrone in versione acqua e sapone ha lasciato completamente di stucco i fan della cantante salentina: il messaggio dell’artista

Emma Marrone ha deciso di farsi vedere in una versione del tutto acqua e sapone nelle sue IG Stories. La cantante salentina, con la sua solita nonchalance, si è così mostrata completamente senza filtri e senza trucco, ovverosia al naturale. A completare il tutto ci sono poi state le parole della diretta interessata, che ha ammesso di aver girato il video dopo aver fatto le pulizie di casa.

emma marrone

Il suo è dunque apparso come un chiaro messaggio di positività e accettazione per tutte le sue fan. Nello specifico, le sue frasi sono state rivolte principalmente alle molte ragazze che le scrivono dicendole di non sentirsi abbastanza belle.

emma marrone senza trucco

Emma Marrone al naturale

“Questa storia è per le ragazze super carine che sotto i miei post scrivono vorrei essere bella come te!”. Così precisa di fatto l’ex vincitrice di Amici e Sanremo, sottolineando come tutte le donne siano belle. “Ovviamente ci sono foto da servizio dove uno è truccato, pettinato e vestito bene. Ma nella realtà, ragazze, io sono questa. Ho appena finito di fare le pulizie in casa, quindi sono una ragazza normale”.

Emma Marrone ha poi precisato che ognuna di loro, vestita e truccata da dei professionisti, sarebbe ancora più bella. “Mi raccomando, puntate sulla vostra semplicità, sulle cose normali. Tutte siete belle, tutte, tutte!”, incalza infine l’artista 35enne.

A conclusione del video, Real Brown ha poi voluto salutare le sue tantissime ammiratrici, che la amano non solo per la sua musica, ma anche per la sua grinta da vera guerriera. “Ciao donne meravigliose!”, finisce dunque Emma, confermandosi ancora una volta una vera Donna con la D maiuscola!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.