“Falsi e morti di fama, ecco la verità”. Addio Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, l’ex coppia demolita dal vip

Paolo Brosio e la giovane Maria Laura De Vitis non formano più una coppia. In passato avevano ricevuto tante critiche per la loro enorme differenza di età, ma avevano risposto soprattutto con ospitate da Barbara D’Urso per confermare davanti a tutti che il loro amore fosse reale. In un’occasione si erano anche baciati in studio proprio per certificare il tutto. Ad annunciare la fine della relazione sentimentale è stata proprio la ragazza, la quale alcuni giorni fa ha scritto un post sul suo profilo Instagram.

Questo quanto scritto da Maria Laura sul noto social network: “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione è purtroppo finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensi la stessa cosa”.

Nelle scorse ore, dopo aver appreso dell’ufficialità della notizia, un famoso vip e influencer ha deciso di scagliarsi contro l’ormai ex coppia. Lui sin dal primo momento ha ritenuto che dietro ci fosse solamente una messinscena. Tra di loro non ci sarebbe mai stato un vero sentimento e il tutto sarebbe stato portato avanti solamente per un ritorno economico e di visibilità. Non sappiamo se i diretti interessati vorranno replicare, ma le parole usate dall’uomo sono state abbastanza pesanti e nette.

A criticare fortemente Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza, il quale ha dunque scritto: “Sono solamente dei fannulloni, dei falsi e dei morti di fama. Perché sprecare tempo a dire che si sono lasciati quando non stavano insieme realmente”. Un’accusa pesantissima quella rivolta ai due ex piccioncini. Risponderanno a questa provocazione? Non resta che aspettare i prossimi giorni, visto che l’ex gieffino non ha ancora aperto bocca sulla questione.

Eppure tempo fa la De Vitis aveva mostrato un oggetto prezioso dalla D’Urso: “È arrivato l’anello! Non l’ho messo all’anulare altrimenti sembra che mi sposo domani!”, ha però voluto precisare la 23enne che ha quindi raccontato i dettagli di una romantica serata. “Credi che lui possa essere l’uomo della tua vita?”, aveva allora chiesto Barbara D’Urso a Maria Laura De Vitis in diretta a Pomeriggio 5. “Io me lo auguro” la risposta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.