“Fare l’amore incinta è ancora più bello”. Per la famosa della tv, da poco in dolce attesa, la passione è alle stelle

Loading...

Alessia Macari, l’ex Ciociara di Avanti un altro! fa coppia con il calciatore Oliver Kragl. Sono sposati dal 2019 e qualche mese fa hanno scoperto di aspettare un bimbo. La soubrette è al quarto mese di gravidanza e ha dato la notizia in esclusiva al settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la showgirl ha detto di aver maturato l’idea di diventare mamma durante il secondo lockdown. Non solo, la cicogna è arrivata subito, al primo tentativo Alessia Macari è rimasta incinta commentando: “Che bomber mio marito!”.

Con Oliver non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine ma il centrocampista è riuscito a conquistare la ragazza a poco a poco, messaggio dopo messaggio. Oliver Kragl è nato a Wolfsburg il 12 maggio del 1990 mentre la Ciociara è classe 1993. “Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago”: in questo modo ha voluto annunciare la cicogna in arrivo.

alessia macari sesso gravidanza

Di recente ha anche ammesso che non allatterà il suo bambino: si tratta di una scelta personale. “Non allatterò. Non è per tutti, non mi piace, anche se non c’è nulla di male”, ha scritto sui social Una scelta che non ha incontrato il favore di tutti gli utenti. Qualcuno ha anche criticato la decisione, ma Alessia Macari ha prontamente spento sul nascere le polemiche: “Mia madre non mi ha allattato e sono uscita bene. Chi giudica fa schifo”, ha tuonato.

Loading...
alessia macari sesso gravidanza

La mora 27enne ha anche parlato dell’intimità in gravidanza e lo ha fatto al settimanale Nuovo: “Fare l’amore incinta è ancora più bello”. La showgirl, entrata nel quarto mese di gravidanza, parla del sesso in dolce attesa. “È anche più bello fare l’amore in dolce attesa. Con la gravidanza non finisce certo la vita di coppia. Insomma, deve esserci sempre passione…”. Le voglie di Alessia Macari non si fermano al cibo, anche se soffre di nausee e spera che passino presto.

alessia macari sesso gravidanza

https://www.instagram.com/p/CSAHDSzDSbO/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Falessia-macari-sesso-in-gravidanza%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3DLeoBina#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2062.7999999970198%2C%22ls%22%3A1775.7999999970198%2C%22le%22%3A1804%7D

Non è stato svelato il sesso del bebè: lo si saprà il prossimo settembre con un gender reveal party, un trend americano che pare ormai aver contagiato anche i famosi in Italia. Il bebè nascerà a gennaio: se sarà una femminuccia sta pensando di chiamarla Sia. Se arriverà un maschietto, invece, è molto attratta dal nome Maui. Le piacciono i nomi strani e particolari, anche suo marito è d’accordo.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.