Luca Laurenti: “Sono malato da tanto tempo”. Ma presto tornerà con Bonolis

(Foto della famiglia di Laurenti alla fine dell’articolo). Luca Laurenti dopo quattro mesi al fianco di Paolo Bonolis col fortunato game show di Canale 5, Avanti un Altro!, si sta godendo qualche giorno di pausa in vista delle registrazioni delle ultime puntate di Ciao Darwin 8. Oggi è un giorno speciale per il Maestro, visto che ricorre il suo 56esimo compleanno.

In questi ultimi tempi sul web era circolato la voce di una possibile lite tra lui e il conduttore romano, ma a quanto pare nulla di fondato. In un’intervista realizzata tempo fa a Vanity Fair Italia, Luca Laurenti ha rivelato che per anni ha dovuto combattere contro una malattia che corrode il fisico e la mente.

Stiamo parlando della depressione, che è riuscito a superarla grazie al sostegno della moglie Raffaella Ferrari che non appare mai in televisione, e dell’amico di vecchia data Paolo Bonolis.

C’è da dire che il Maestro difficilmente parla della sua vita privata, infatti l’uomo ha tenuto nascosta per anni la patologia di cui soffriva, riuscendo sul piccolo schermo ad apparire all’opposto di quello che era, cioè una persona sempre sorridente ed ironica. Diversi anni fa era stato lo stesso Paolo Bonolis a presentare Raffaela Ferrari e Luca Laurenti.

I due sono convolati a nozze nel 1994 e si sa pochissimo della loro vita di coppia. In un’intervista la spalla del marito di Sonia Bruganelli ha confessato: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea.

Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. Di seguito una delle pochissime foto che lo ritraggono con la sua famiglia..

Immagine correlata

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.