‘’Sesso sfrenato ad Amici’’. Scandalo a luci rosse nella scuola di Maria De Filippi: l’ex ballerino racconta tutto ciò che accadeva dietro le quinte con i suoi colleghi e succede il finimondo. Dopo anni da quei fatti, però, non contento, torna sull’argomento e svela dettagli inaspettati. Boom

Loading...

Quando, per la prima volta, è apparso nello studio di Amici in coppia con Anbeta Toromani, il pubblico, soprattutto femminile, è andato in delirio: Valerio Pino le aveva stregate tutte. Bello, muscoloso, forte, delicato, nessuna era riuscita a resistere al suo fascino. Ma la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi fu molto breve. Valerio Pino, infatti, fu cacciato dal programma per cattiva condotta. Lo sapevate già? Forse sì. Per chi non lo sapesse, ecco cosa ha dichiarato Valerio Pino nel 2010.

“Ti parlerò di qualcosa di recente, senza pudore e senza vergogna, anche perché siamo nel 2010. Ora che ‘Amici’ è terminato lo posso svelare: durante questa edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte. Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. E’ una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma … si dice solo il peccato! Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità lo facevamo” racconta anni fa Pino. 

Loading...


Era poi tornato sull’argomento nel 2013 quando disse: “Credo che alcuni concorrenti di Amici 2, 3 e 5 dovrebbero raccontare con spontaneità i bellissimi momenti trascorsi insieme: li invito a raccontare a combattere quest’omofobia. Con D.M. della terza edizione c’è stata una storia breve ma intensa. Ricordo che R.T. della quinta edizione non è stato più voluto da Maria perché le era stato riferito che era venuto a letto con me’’. Dopo le sue parole, successe un bel caos… Figuriamoci: un ballerino di una trasmissione che parla di ciò che, di scandaloso, accadeva con altri ballerini. Imperdonabile. Ne parlarono tutti. Ovviamente. Poi Valerio si trasferì a New York e il fatto fu dimenticato. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. 

{loadposition intext}

Ma non è ancora finita: anche nel 2018 Valerio Pino è tornato sull’argomento. Come si legge su Bitchy, nella sua ultima intervista rilasciata al Mucca Radio Late Show (la radio del Muccassassina), ecco cosa ha fatto sapere: “Nel 2010 sono tornato ad Amici, quello è stato l’ultimo anno. Le polemiche sono arrivate però dopo il 2010. Il fatto di fare l’amore nei camerini fu un’intervista data a un settimanale. Le dichiarazioni erano mie, facevo l’intervista con una giornalista che conoscevo, lei mi chiese qualcosa di inedito. Io le dissi che avrei parlato di un argomento non pubblicabile, che il direttore non avrebbe pubblicato, le dissi ‘te lo dico lo stesso, ma tanto non te ne fai di nulla’. Purtroppo non sono perfetto sono un essere umano. Anche io sbaglio, ho sbagliato, ho chiesto scusa, mi dispiace, ho sbagliato. Non era professionale farlo in un ambiente di lavoro. Tornassi indietro non credo che lo farei”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.