A casa Ferragnez arriva un super regalo per Leone: “Stupendo ma costosissimo”

Chiara Ferragni e Fedez hanno da poco celebrato i 4 mesi della figlia Vittoria e, come ormai da tradizione, hanno organizzato un mini party casalingo. La famiglia più social che ci sia tutta riunita davanti al tavolo con la festeggiata e la torta preparata per l’occasione. Come per il primo, secondo e terzo ‘complemese’ mini party ma mega torta per Vittoria Lucia Ferragni. E tutto sui toni del rosa.

“Ti amiamo sempre di più ogni giorno”, la didascalia lasciata da mamma Chiara Ferragni per condividere anche questo importante traguardo con i suoi milioni di follower. Vittoria del resto è dalla nascita una baby star di Instagram e si capisce dai tantissimi like e commenti se non fosse già chiaro a tutti.

Da “Piccola orsacchiottina cresce” a “La faccia perplessa della baby mi fa morire”. E ancora “Tanti auguri baby V.”, poi c’è chi ironizza: “con i soldi della torta ci pago il mutuo” e “In 4 mesi ha preso le mie torte di quattro anni”. Ma se Vittoria è una baby star di Instagram, il fratello Leone è una super star.

Spesso protagonista di video divertenti con papà Fedez, il primogenito dei Ferragnez ha ora ricevuto un regalone dagli zii: Valentina Ferragni e Luca Vezil sono usciti dall’ascensore con un mega pacco per Leone, che ora tra i tanti giochi può vantare anche una mini vespa Piaggio elettrica, di colore azzurro. “Di chi è questa moto?”, chiede la zia Vale mentre il fidanzato la consegna al bimbo.

https://www.instagram.com/p/CR3RD_lIDA2/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=658&rd=https%3A%2F%2Fnotiziariodelweb.com&rp=%2Fa-casa-ferragnez-arriva-un-super-regalo-per-leone-stupendo-ma-costosissimo%2F%3Ffbclid%3DIwAR06qF2EcoRaVoDluej2q-3Q4YAqJIwLZTJHLNv8EE6QRHWnWWWksAg8QUQ#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2781.699999999255%7D

“Mia!”, risponde entusiasta Leone andandola subito ad “agguantare”. La super sorpresa è stata chiaramente documentata tra le Storie Instagram di Chiara Ferragni, che in altri video ha poi mostrato il primogenito, 3 anni, mentre sfreccia per i marciapiedi di City Life con il nuovo mini bolide. Ovviamente il super regalo ha entusiasmato anche i fan, ma tanti non hanno esitato a definirlo “costosissimo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.