Nuovo amore per Ignazio Boschetto? Chi è la nuova fidanzata

In questi giorni Ignazio Boschetto, il componente del trio ‘Il Volo’ si sta ritrovando al centro del gossip. Il motivo della sua presenza sulle pagine di cronaca rosa riguarda il nuovo amore con cui il tenore è uscito allo scoperto. Come rivelato dallo stesso cantante, lei si chiama Ana Paula Guedes ed è bellissima.

amore nuovo

Ignazio Boschetto è uscito allo scoperto con Ana Paula Guedes. Da diversi giorni si vociferava di una nuova relazione iniziata dal tenore in seguito ad alcuni scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram. Primo fra tutti un’immagine che ritrae due mani intrecciate all’interno di una macchina.

Alla domanda se fosse innamoratoIgnazio Boschetto ha risposto con una frase che ha fatto crescere ancora di più la curiosità dei fan del tenore. Queste sono state le sue parole:

Ogni amore è importante per la nostra crescita in questa vita! Ovviamente sarà sempre quello che stai vivendo il più importante! Vivere e condividere con una persona è qualcosa di molto importante! Personalmente quando amo amo, non amo a metà!

ignazio boschetto

Dopo tutto il gossip alimentato, Ignazio Boschetto ha finalmente deciso di uscire allo scoperto. L’ufficialità della notizia del nuovo amore è stata fatta su Instagram dallo stesso cantante. Qui Ignazio ha condiviso uno scatto che ritrae la sua fidanzata alla quale ha voluto scrivere una dedica:

Buona fortuna amore mio per Dança dos Famosos.

fidanzata ignazio boschetto

Ovviamente non è potuto mancare il tag che ha rivelato il nome del nuovo amore di Ignazio Boschetto. La ragazza si chiama Ana Paula Guedes ed è davvero bellissima. Dunque, brutte notizie per tutte le fan del cantante che sembra innamoratissimo della sua Ana Paula.

Ana Paula Guedes: chi è il nuovo amore di Ignazio Boschetto

Ana Paula Guedes è una ballerina brasiliana, conosciuta per essere entrata a far parte del cast di Dança dos Famosos, uno show molto simile al nostro Ballando con le Stelle.

ignazio de il volo

Ricordiamo, inoltre, che ad Ignazio sono stati attribuiti negli anni numerosi flirt, molti dei quali sono stati smentiti immediatamente dal tenore sempre attraverso i social.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.