Ilary Blasi è “la più bella di tutte” in spiaggia col micro bikini e gli accessori dell’estate

Ilary Blasi si gode ancora l’estate dopo aver chiuso la sua prima Isola dei Famosi. Ovviamente un’estate in famiglia. Qualche settimana fa la conduttrice è stata in Sardegna con Michelle Hunziker e Nicola Savino, che ha condotto le “Le Iene” con Alessia Marcuzzi e la foto di gruppo ha fatto subito rumore, anche se tanti si sono chiesti dove fosse Francesco Totti.

E pronto è arrivato il commento dell’ex Capitano della Roma: “Ciao Belli!”. Poco dopo anche lo stesso marito di Ilary Blasi faceva parlare di sé. Ma per via di ‘un colpo di testa’. Nelle Storie di Instagram Francesco Totti è apparso sorridente a Sabaudia, tappa fissa della sua estate insieme a Ilary Blasi e alla famiglia, con i figli e gli amici.

Ilary Blasi divina in spiaggia. E glamour: foto

Ed è subito caduto subito l’occhio sulla chioma in quel breve filmato. Forse per il caldo o per comodità, difatti, Francesco Totti si è rasato. E ha sfoggiato il nuovo look in un video Instagram dove mostrava il risultato del “drastico” lavoro del suo parrucchiere con Cristian, il primogenito 15enne, e Isabel, la piccola di casa che oggi ha 5 anni.

Ora la famiglia Totti è riunita e insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel sta facendo il giro delle isole e delle location balneari più gettonate del Lazio. E Ilary Blasi è sempre più bella e fashion. Come nella foto artistica in bianco e nero che, infatti, ha ricevuto tantissimi like e commenti. Anche quello di Francesco Totti che ha scritto con simpatia “Oggi stai col torcicollo”.

https://www.instagram.com/p/CR_fkuZN1DZ/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Filary-blasi-bikini-fisico-estate-2021-look-spiaggia%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3DLeoBina#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A5550.899999999965%2C%22ls%22%3A3433.1999999999534%2C%22le%22%3A4339.899999999965%7D

Ma Ilary Blasi oltra a essere uno schianto, con quel fisico perfetto che farebbe invidia anche alle 20enni, anche in spiaggia non rinuncia allo stile. Il look balneare è glamour e cool col micro bikini total white che esalta il corpo e anche l’abbronzatura dorata. Ma la conduttrice non ha rinunciato a uno degli accessori simbolo dell’estate, il cappello di paglia a falda larga ma in una versione nera e per le passeggiate un caftano zebrato. Complimenti a non finire sotto alle foto ripostate dalla sua fanpage.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.