Amedeo Goria, passione alle stelle con la fidanzata Vera (36 anni): “Lo facciamo anche 5 volte al giorno”

Amedeo Goria ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha svelato alcuni dettagli, anche piccanti, della sua relazione con Vera Miales. Modella di origini moldave, ha 36 anni (contro i 67 del giornalista) ma la differenza d’età non sembra essere un problema per la coppia, anzi. La passione tra l’ex marito di Maria Teresa Ruta e Vera Miales è alle stelle, assicura lui.

Innanzitutto della giovane fidanzata ha detto che è una ragazza coi piedi per terra, perché oltre a posare ogni mattina si alza alle sei per andare a lavorare nel bar-tabaccheria che gestisce insieme alla madre. E anche che con lui voleva mettere su famiglia. E “pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me”.

https://www.instagram.com/p/CQB53TSr54C/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=658&rd=https%3A%2F%2Fnotiziariodelweb.com&rp=%2Famedeo-goria-passione-alle-stelle-con-la-fidanzata-vera-36-anni-lo-facciamo-anche-5-volte-al-giorno%2F%3Ffbclid%3DIwAR2r5urv9ZDdC9LTaaHdc9dXaZpVrM_gx64LflO-kGzh0EC3PjxjvxCmG18#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2127%7D

Amedeo Goria, passione alle stelle con Vera Miales: “Lo facciamo anche 5 volte al giorno”
Ma sull’argomento figli Amedeo Goria è stato categorico: “Le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso”. Il cronista ha già due figli ormai grandi avuti da Maria Teresa Ruta con la quale è stato sposato dal 1987 al 2004. Il matrimonio è finito a causa dei tradimenti di lui.

Tornando alla storia d’amore con Vera Miales, Amedeo Goria parla anche della sfera intima e a Nuovo svela tra loro che c’è una grande attrazione: spesso fanno l’amore anche cinque volte al giorno. “Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità”, ha detto al magazine. E ha anche assicurato di non ricorrere ad alcuno ‘aiutino’.

Amedeo Goria e Vera Miales hanno deciso di vivere il loro amore giorno per giorno, senza fare troppi progetti a lungo termini. E la modella, dal canto suo, ha ammesso che dopo qualche titubanza iniziale ora va tutto benissimo con il compagno che ha conosciuto tramite amici in comune. Nei mesi scorsi è stata accusata di fingere e cercare popolarità ma col tempo sta dimostrando che il suo sentimento è reale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.