“Ho l’Hiv”. La famosa cantante ha deciso di confessarlo a tutti

“Ho l’Hiv”. La dichiarazione della cantante fa rabbrividire i suoi fan che non si aspettavano di poter leggere sul suo profilo Instagram una notizia così terribile. La donna, molto amata e famosissima, ha deciso di raccontare la verità sulle sue condizioni di salute dopo che un ex amico ha tentato di ricattarla.

Sto parlando di Conchita Wurst, la drag queen vincitrice della 59° edizione dell’Eurovision nel 2014. “La cantante austriaca con la barba” (all’anagrafe dichiarata coma Tom Neuwirth) dopo la sua vittoria ha spopolato su Youtube. La sua notizia di posività ha sconvolto tutti
Continua…

La cantante ha fatto sapere di essere sotto cure mediche da molti anni ormai, e questi tratamenti le stanno facendo bene e ora lei si sente forte e pienamente in salute. Ma non si può nascondere la verità sopratutto se sotto ricatto di quello che riteneva amico, ormai ex.

Ha deciso di farlo lei stessa su instagram: Ha ricevuto un email contenente un messaggio di ricatto da parte di una persona che la conosceva bene. Che avrebbe chiesto soldi in cambio del suo silenzio sulla malattia della cantante
Continua…

Si è fatta forza e ha deciso di confessare tutto. “Non posso permettere a nessuno di ferirmi in questo modo e di influenzare a tal punto la mia vita – ha scritto sul social – così ho deciso di liberarmi da sola di questa spada di Damocle”.Il post pubblicato ha già raggiunto oltre i 26.000 like.

E ha aggiunto che:“Confessare è meglio. Non potevo permettere lo facesse un’altra persona al posto mio. Spero di dare agli altri il coraggio necessario a fare un altro passo contro la stigmatizzazione di quelli che hanno contratto l’Hiv” Infatto dopo i tantissimi trattamenti che la fanno sentire meglio, sono riusciti a bloccare il virus che quindi, non puo’ trasmettere. E ha continuato con queste parole decise “Sono più forte, motivata e libera che mai” ha aggiunto la cantante che ha fatto sapere quanto sia stato importante l’appoggio incondizionato dei suoi familiari in questo momento così difficile. “I miei amici sanno che ho accettato la mia condizione e vorrei che lo facessero anche quelli che vivono nella mia stessa condizione”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.