Spreme la ferita ma oltre al pus esce anche una sorpresa: il post della mamma

Una lumaca di mare molto piccola, e purtroppo non è uno scherzo di cattivo gusto ma la verità. E’ quello che è accaduto a Rachel Franklin della Contea di Orange in California si è accorta che il ginocchio di Paul; suo figlio di sette anni era cresciuto in una maniera assurda raggiungendo le dimensioni di un’arancia.

Un dottore aveva visitato il bambino e gli ha prescritto antibiotici utili a combattere un’infenzione da stafilococco; ma non ha provveduto a fare nessuna incisione al ginocchio del bambino per far ucire tutto il pus. (Continua…)

Notando che la situazione non migliorava, la mamma si è presa di coraggio e ha iniziato a spremere la ferita. Quando hanno visto cosa si nascondeva da giorni nel ginocchio del bambino, sono rimasti tutti scioccati hanno visto cosa si nascondeva da giorni dentro la ferita.

La lumachina di mare è schizzata fuori non appena la mamma ha iniziato a premere. “Credevo fosse un pezzo di roccia. Poi mi sono accorta che era una lumaca e sono rimasta inorridita” (Continua…)

Ha raccontato inorridita, mentre in tanti sarebbero rimasti disgustai al pensiero che una lumaca potesse vivere all’interno del proprio corpo, il bimbo ha detto alla mamma che quello che era accaduto era veramente “figo” Il pus era dovuto al fatto che il corpo del bimbo aveva riconosciuto un corpo estraneo al suo interno.

Credits Foto: Google Immagini

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.