“Ti sento”, Arisa confessione da brividi sulla sua vita privata: fan sconvolti

Torna questa sera, 19 Aprile 2022, su Rai 2 il programma Ti sento, condotto da Pierluigi Diaco. Il noto presentatore e il suo ospite famoso, seduti ad un tavolo uno di fronte all’altro, vengono coinvolti in un’esperienza sonora dai risvolti imprevedibili, in cui l’ascolto, l’emotività ed il ricordo si fanno racconto. Au microfoni di Ti sento stasera si racconterà Arisa, la cantante si è lascerà andare ad una confessione senza limiti. Dalle prime anticipazioni è emerso fuori anche uno degli argomenti di discussione, ovvero il suicidio. Le dichiarazioni dell’artista hanno lasciato i fan senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ti sento”, Arisa confessione da brividi sulla sua vita privata: fan sconvolti

Arisa è l’ospite della puntata di stasera di Ti Sento. Pierluigi Diaco ha scelto la cantante per una lunga chiacchierata e nel corso dell’intervista si è parlato anche di suicidio. L’intervista integrale andrà in onda stasera, in seconda serata su Rai 2, ma è stata già diffusa una piccola anteprima. È stato Diaco a porre la domanda, le ha chiesto se ha mai pensato di sottrarsi alla vita. Arisa ha confermato: “Sì, ho pensato di sottrarmi alla vita”. Arisa ha pensato al suicidio, ma in lei ha sempre vinto la fede e la voglia di vivere: “Io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero. Che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità sulla cantante

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è nata a Genova il 20 agosto 1982 ed è una cantante e personaggio televisivo italiana. Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, vincendo nella categoria “Nuove Proposte”. Ha poi proseguito la sua carriera partecipando al Festival di Sanremo, nella categoria “Campioni”, per sei volte: nel 2010 con Malamorenò, nel 2012 con La notte, nel 2014 risultando vincitrice con Controvento, nel 2016 con Guardando il cielo, nel 2019 con Mi sento bene e nel 2021 con Potevi fare di più.

Dal 2010 ha avviato la sua attività televisiva, come presenza fissa al programma televisivo Victor Victoria – Niente è come sembra e come giudice della quinta, sesta e decima edizione italiana del talent show X Factor, e dal 2011 ha lanciato la sua carriera cinematografica, debuttando sia come attrice che come doppiatrice. Nel 2015 è stata invece co-conduttrice della 65ª edizione del Festival di Sanremo. Poi nel 2020 è stata insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi. Infine, nel 2021 ha vinto la sedicesima edizione del programma Ballando con le Stelle in coppia con il ballerino Vito Coppola.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.