Cecilia Rodriguez lo ha ammesso a tutti ma Ignazio Moser lo scoprirà solo al suo ritorno dall’Isola

Cecilia Rodriguez mostra qualche particolare della casa nuova presa con il fidanzato Ignazio Moser a Milano: è in piena ristrutturazione. Presto la modella e lo sportivo andranno a vivere nell’appartamento al piano terra con un grande giardino e vetrate luminosissime in salone.

La 31enne è entusiasta. Nacho è in Honduras all’Isola dei Famosi, Chechu, con la fedelissima Aspirina al seguito, la sua cagnolina, supervisiona il cantiere e controlla che tutto stia procedendo al meglio.

Ad aprile scorso nelle sue IG Stories  la sorella minore di Belen aveva mostrato la nuova casa con i lavori ancora da iniziare, ora è tutto, invece, ‘work in progress’.

La Rodriguez spera di poter traslocare prestissimo insieme a Ignazio nell’appartamento dei sogni. A gennaio hanno iniziato la ricerca del nido d’amore, appena l’hanno trovato hanno iniziato a progettare come volevano diventasse e ora vedono che pian piano il loro progetto prende forma.

Moser ha lasciato fosse la sua dolce metà a occuparsi di tutto, accettando di partecipare al reality. I due sono in perfetta sintonia e il 28enne si fida ciecamente di Ceci. Quando tornerà, spera di poter restare fino alla finale il prossimo 7 giugno, troverà una bellissima sorpresa!

Voi cosa ne pensate? Lasciateci un vostro commento sui social!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.