“Stanno insieme”. Le due ragazze di Canale 5 allo scoperto, sono una coppia

Dopo Antonia Nocca e SenzaCri, un nuovo amore ha conquistato i fan di Amici di Maria De Filippi. Questa volta le protagoniste sono due ex allieve dell’edizione 2021 del talent show di Canale 5. Le due giovani artiste, che ai tempi del programma non avevano avuto modo di approfondire la loro conoscenza, oggi si mostrano innamorate e felici. A rivelarlo sono stati proprio loro, attraverso una serie di video pubblicati su TikTok che non hanno lasciato spazio ai dubbi.
Nei filmati, entrambe appaiono complici, sorridenti e più unite che mai, mentre si scambiano parole dolci e gesti affettuosi. “Ti amo, ti amo, ti amo”, scrive una di loro in una delle clip, ricevendo in risposta un inequivocabile “Per sempre” da parte dell’altra ragazza. Le immagini hanno rapidamente fatto il giro del web, scatenando la gioia dei fan, che hanno sommerso le due cantanti di commenti e messaggi di affetto. Il loro amore arriva a poca distanza dall’annuncio della relazione tra Antonia Nocca e SenzaCri, un’altra coppia sbocciata tra gli ex allievi del talent di Maria De Filippi, a conferma di come Amici, oltre che una fucina di talenti, sappia anche creare legami profondi e duraturi.

Nasce una nuova coppia: le due famose di Canale 5 stanno insieme
Flaza, all’anagrafe Flavia Zardetto, era stata una delle concorrenti più chiacchierate della sua edizione. Entrata nella squadra di Lorella Cuccarini, aveva fatto parlare di sé non solo per il talento, ma anche per il carattere ribelle e il comportamento poco disciplinato. Non di rado si era scontrata con le regole della scuola, presentandosi in ritardo alle lezioni, usando il cellulare fuori dagli orari consentiti e rifiutandosi di togliere gli occhiali da sole in studio. Un atteggiamento che le era costato più di un richiamo, fino alla decisione definitiva di Maria De Filippi e della sua insegnante di invitarla a lasciare il programma.

Diverso, invece, era stato il percorso di Elisabetta Ivankovich, allieva della squadra di Anna Pettinelli. La giovane cantante aveva mostrato costanza e impegno, ma la sua avventura ad Amici si era conclusa dopo aver perso una sfida. Nonostante l’uscita anticipata, Elisabetta aveva lasciato un buon ricordo di sé e aveva continuato a coltivare la musica, tenendosi lontana dai riflettori fino a oggi.



https://www.tiktok.com/embed/v2/7559233850908478743?lang=it-IT&referrer=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Fgossip%2Fche-belle-stanno-insieme-le-due-ragazze-di-canale-5-sono-una-coppia-ti-amo-per-sempre%2F%3Ffbclid%3DIwY2xjawNYyzxleHRuA2FlbQIxMABicmlkETBIUkNHY1RDTGJHOUdVdTJlAR5znYCC4bbvxL9Zk4N9rb0b7PErfV9M5g8rdRYxbySVRXIpr7l9YINp963rcA_aem_cV4QnKzSlUpw82W8YdgKUA
Quattro anni dopo, il destino ha riportato Flaza ed Elisabetta una accanto all’altra, ma stavolta non come concorrenti, bensì come compagne di vita. Sui social le due non nascondono la loro felicità e promettono che sarà un amore “per sempre”. I fan, intanto, esultano per questa nuova coppia che unisce musica, passione e dolcezza, mentre Amici si conferma ancora una volta non solo una scuola di talenti, ma anche un luogo dove i sogni – artistici e sentimentali – possono davvero diventare realtà.




