Denise Pipitone, l’ex fidanzato di Jessica: “Coinvolta nel rapimento”

L’ex fidanzato di Jessica Pulizzi ha rilasciato importanti dichiarazioni a Domenica Live a proposito della drammatica vicenda di Denise Pipitone: “Penso sia coinvolta nel rapimento”. Al caso Denise Pipitone è stato dedicato ampio spazio anche nell’odierno salotto di Barbara D’Urso. Come annunciato dalla conduttrice di Domenica Live è infatti arrivata l’intervista esclusiva all’ex fidanzato di Jessica, Fabrizio, con una lunga dichiarazione rilasciata a telecamere spente.

I nuovi risvolti del caso Denise Pipitone

“Dopo quell’occasione dell’11 dicembre 2004 – ha rivelato tale Fabrizio – non avevo mai chiesto a Jessica, nonostante voci che circolavano sul suo conto, circa un suo coinvolgimento nella sparizione di Denise.

Posso dirvi che allorquando ho visto in televisione Piera Maggio più volte a lanciare appelli per ritrovare sua figlia Denise, salvo poi scoprire che il vero padre della bambina era Pietro Pulizzi, ho avuto il sospetto che quest’ultima, Jessica, avesse portato a compimento tale efferato atto”.

Va da sé che dichiarazioni come queste stanno facendo molto rumore. “A tal proposito – ha aggiunto l’ex fidanzato di Jessica – mi disse che come aveva sofferto lei adesso dovevano soffrire gli altri.

Ho insistito per sapere se lei avesse a che fare con la scomparsa di Denise, ma lei mi rispondeva in maniera evasiva. Ricordo però dal tono in cui mi disse la frase di cui sopra, e della maniera evasiva in cui mi rispondeva, ho avuto la sensazione che era stata lei a commettere quel gesto criminoso”.

E ancora: “In tre anni di assidua frequentazione ho imparato a conoscerla, e a capire quando mi diceva le bugie. In questa occasione è stata quella la mia sensazione…”. Resta ora da vedere se e come queste rivelazioni influiranno sul prosieguo delle indagini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.